Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 4-Nov-2009


it
Audiofiabe.it: storie registrate in podcast e favole in Mp3 per bambini

Su questo sito trovi dei podcast con varie favole e racconti per bambini messe a disposizione gratuitamente da Walter Donegà. Puoi scarica gli Mp3 di fiabe e favole classiche e moderne, dai fratelli Grimm a Perrault, da Esopo ad Andersen a Gianni Rodari.


2372 visite



it
CeRaVoLC: chiarisciti le idee sulle leggende metropolitane

Questo è il sito del CeRaVoLC (Centro per la Raccolta delle Voci e delle Leggende Contemporanee) su cui puoi trovare un riscontro sicuro quando ti raccontano una storia che ti garantiscono essere vera, ma a te pare impossibile. Con il motore di ricerca interno puoi scoprire la verità, cercando tra le varie leggende metropolitane suddivise in categorie, da quelle dell'orrore a quelle relative a telefonia, medicina, cibo, piante e animali. Sul sito trovi anche informazioni su pubblicazioni e iniziative riguardanti le leggende metropolitane.


895 visite



en
Myna: crea ed edita le tue tracce audio

Myna è un'applicazione gratuita e ricca di funzionalità che ti permette di creare, editare e mixare tracce audio direttamente online. Puoi lavorare con file prelevati dal tuo hard disk: dopo l'upload online sei libero di editarli con loop ed effetti sonori a piacere, presi dalla libreria che ti viene messa a disposizione. Potrai poi esportare le clip audio nei formati Mp3 e Wav. L'interfaccia è molto intuitiva, basata sulla riproposizione visuale delle tracce audio su diversi livelli.


664 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter