Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 4-Mar-2010


it
Scarica gratuitamente l'ultima versione di Widestream

Widestream è un software molto conosciuto e apprezzato per la gestione rapida e controllata dei download da Internet. Funziona su tutte le ultime versioni di Windows (2000, 2003 Server, XP, Vista e 7) e possiede anche la funzionalità di FTP Explorer. Il software è garantito come privo di virus o spyware. Puoi averlo gratuitamente sul tuo PC scaricandolo da questa pagina e, dopo l'installazione, potrai immediatamente iniziare a farne uso.


1525 visite



it
Primarete Network: la tua agenzia di viaggi chiavi in mano

Il network Primarete è un'ottima soluzione per chi vuole avviare un'attività in franchising proficua e serena in ambito turistico. Puoi aprire la tua agenzia di viaggi in franchising affidandosi a un franchisor affermato che vanta preparazione ed esperienza di altissimo livello: intraprenderai così un'attività di successo con il minimo sforzo economico e organizzativo. Primarete ti offre gli strumenti, il sostegno e la formazione necessaria a muovere i primi passi come lavoratore autonomo nel mondo dei viaggi organizzati. Contattali subito e risponderanno senza impegno a tutte le tue richieste di informazioni.


694 visite



it
Utility fiscali dello Studio Federico Ciaccio

Il sito offre varie utility fiscali gratuite che ti faciliteranno il compito di calcolare percentuali e cifre riguardanti la dichiarazione dei redditi oppure i tassi di mutui e finanziamenti. Trovi per esempio un redditometro, un calcolatore per l'Irpef, una utility per il calcolo di TAN e del TAEG di un leasing o un mutuo, un'altra per stilare il piano di ammortamento di un mutuo o leasing, un programmino per il calcolo del codice fiscale, un software per il calcolo del valore normale di un fabbricato e molto altro.


1237 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter