Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 4-Jun-2010


it
Sito nozze personalizzato e gratuito con ZankYou

ZankYou è un servizio che ti permette di costruire una pagina web privata interamente personalizzabile per le tue nozze in modo semplice e gratuito. Inoltre, con Zankyou potrai costruire una lista nozze online senza i vincoli di un catalogo: riceverai sul tuo conto bancario il valore dei regali ricevuti, e disporrai di tali somme come, dove e quando vorrai!


710 visite



it
Un sito per giocare a Burraco Gratis

Il gioco del burraco è tanto famoso che molti siti sono diventati a pagamento. Solo in pochi sono rimasti online aperti a tutti in modalità gratis. Sul sito BurracoGratis puoi scoprire tutte le strategie e le informazioni utili sul gioco del burraco online gratuito e apprendere le regole scritte da esperti di questo gioco di carte.


722 visite



it
PT Agency News: notizie online

PT Agency News è un'agenzia di stampa nazionale online. Vuole essere un nuovo modo di informare in Rete, coniugando esperienze e passioni al servizio del giornalismo. La linea editoria è fresca e naturale.


914 visite



it
SmsSuper.it: 3 SMS gratis al giorno

Da questo sito puoi inviare 3 SMS gratis al giorno e per sempre. Ti viene soltanto richiesta la registrazione attraverso il numero di telefonino su cui viene inviata la password, ma non c'è alcun addebito. Sulla stessa pagina trovi anche degli SMS pronti.


1368 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter