Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 4-Feb-2013


it
Navigabimbo: browser sicuro per bambini

Il sito Coltiva il tuo sogno è un progetto ludico-didattico a cura di ING Direct di ausilio ai genitori per parlare di risparmio progettuale e promuovere una navigazione su Internet responsabile, attenta alle opportunità ma anche ai rischi della Rete. Oltre a inviare delle cartoline virtuali e a giocare nella Sala giochi, dal sito puoi scaricare gratis Navigabimbo, un browser che consente ai più piccoli di navigare in modo sicuro e adatto a loro. Vi troverai un elenco di siti precaricati dedicati ai bambini in età scolare e potrai anche stabilire gli orari e la durata massima di navigazione online.


919 visite



it
Microsoft Office 365 in prova gratis per 30 giorni

La nuova suite di Microsoft per il lavoro e la famiglia si chiama Office 365. E' basata sul cloud, perciò ti permette di lavorare da qualsiasi postazione o device, inclusi smartphone e tablet, avendo sempre i dati sincronizzati. Tutte le versioni di Office 465 includono Word, Excel, Powerpoint e OneNote, a cui è possibile aggiungere Outlook, Access, Publisher e Skydrive in altri tipi di pacchetti. Puoi provare la suite gratuitamente per 30 giorni e poi eventualmente acquistarla anche in abbonamento con rate a partire da 10 euro al mese.


1412 visite



it
Buono sconto da 5 euro sui detersivi Henkel

Con la semplice iscrizione alla newsletter di Casa Henkel hai diritto a ricevere un buono sconto di 5 euro valevole per il tuo primo acquisto di detersivi per il bucato e i piatti. Inoltre partecipi all'estrazione settimanale di un altro buono sconto di ben 50 euro spendibile sul sito.


1144 visite



it
Sailing and Travel: magazine multimediale per chi ama il mare

Un progetto giovane, dedicato agli amanti del mare, della vela e della navigazione. Questo è Sailing & Travel, un portale formato da una rivista online sotto forma di blog tematici e di una web-tv autoprodotta. Un sito ideale per trovare itinerari e consigli per le vacanze, ma anche articoli su eventi sportivi e regate.


388 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter