Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 4-Aug-2011


it
IstitutoSurgelati.it: una guida completa sugli alimenti surgelati

Sono tanti i dubbi che possiamo avere sull'acquisto dei prodotti surgelati. Sono meglio di quelli in scatola? Quali sono le loro proprietà nutrizionali? Come vengono prodotti?... Questo sito ti offre una guida gratuita online dove puoi trovare tutte le informazioni che ti servono e sfatare alcuni miti. Un modo semplice per conoscerli, utilizzarli e prepararli.


510 visite



it
Ferie economiche? Baratta un soggiorno in un Bed and Breakfast

Per chi ama i Bed and Breakfast e non si tira in dietro davanti a qualche lavoretto, il sito Settimanadelbaratto.it offre la possibilità di andare in ferie praticamente gratis. Sul sito trovi oltre 300 B&B dove potrai barattare una o più notti in cambio di un servizio sul posto (tagliare l'erba, tinteggiare ecc.), DVD, CD, lezioni di musica, oppure con prodotti tipici della tua zona, marmellate o prodotti fatti in casa. Puoi cercare il B&B per regione e contattare la direzione per concordare il baratto, oppure cercare per oggetto/servizio richiesto dal B&B.


589 visite



it
en
fr
es
de
SendBlaster: software gratis per l'e-mail marketing

Se hai spesso bisogno di inviare gran quantità di e-mail, oltre a newsletter o offerte speciali e inviti, un buon software per l'e-mail marketing risulta di grande aiuto. SendBlaster è un programma di questo tipo, totalmente gratuito, che ti permette di inviare con facilità la tua posta elettronica e di gestire in maniera semplice la mailing list. Basta con i servizi web-based, questa volta hai un software da desktop. Con SendBlaster puoi anche analizzare i risultati e stilare le statistiche sui clic e le aperture dei tuoi messaggi e-mail. Scarica subito SendBlaster e mettilo alla prova.


2966 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter