Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 4-Apr-2012


it
Sudoku XL: gioca a sudoku online o stampa le griglie

Con Sudoku XL puoi divertirti a compilare gli schemi di sudoku direttamente online, oppure stampare i quadri su carta scegliendo quanti ne vuoi su ogni foglio. Non è necessario registrarsi, e puoi scegliere il colore dello sfondo che più gradisci, oltre che eventualmente visualizzare il tempo impiegato per terminare lo schema e stampare la soluzione. Scegli tra quattro livelli: facile, medio, difficile ed esperto.


420 visite



en
FlipMyPhotos: editor di foto da usare online

FlipMyPhotos è un photo editor online che fornisce molte funzionalità di editing (taglio, rotazione, eliminazione degli occhi rossi) con un'interfaccia veramente intuitiva e il vantaggio di non dover installare ancunché sul tuo PC. Il servizio è eccezionale per editare foto destinate a Facebook, MySpace o Flickr. Le prestazioni della finestra di editing sono eccezionali, e hai anche la possibilità di uploadare più foto alla volta.


541 visite



en
RSS Graffiti: condividi i tuoi post automaticamente su Facebook

RSS Graffiti rende facile la condivisione di blog post, aggiornamenti di Twitter, video da te pubblicati e altre attività sociali con i tuoi amici o fan su Facebook. Puoi usare RSS con qualsiasi sito web o applicazione social, se munita di feed RSS o Atom. Con RSS Graffiti puoi schedulare aggiornamenti regolari a intervalli prestabiliti, per non risultare troppo invasivo. Puoi pubblicare le tue attività su qualsiasi bacheca Facebook, che si tatti di una pagina dei fan, di un profilo o perfino di un'applicazione.


655 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter