Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 4-Apr-2006


en
Wildsnake.com: gioca a flipper online

Su questo sito trovi dei bei giochi con cui divertirti online come Invasion waves e il flipper Pinball Soccer. Puoi provare tutti i giochi presenti sul sito nella versione demo gratuita prima di eventualmente acquistarli!


1002 visite



en
Wega2 e Exposure Plot: software per la fotografia digitale

Su questo sito puoi scaricare gratuitamente l'ultima versione di Wega2, un visualizzatore di immagini digitali di alta qualità. Trovi inoltre Exposure Plot, un utile e gratuito programmino la cui funzione è analizzare l'utilizzo della macchina fotografica, leggendo ed estraendo i dati EXIF da intere cartelle di immagini. I valori ottenuti dalle analisi delle fotografie e i dati di apertura del diaframma vengono mostrati sotto forma di diagrammi di vario tipo. Questi dati possono fornire utili informazioni sulle abitudini errate del fotografo o verificare eventuali difetti della macchina fotografica.


1060 visite



it
GPone - il sito leader per seguire MotoGP, Moto2, Moto3 e Superbike

GPone è un sito dedicato a corse e piloti del motomondiale. Per seguire i Gran Premi di motociclismo delle classi MotoGP, 250 e 125. Il sito raccoglie notizie, classifiche e aggiornamenti, date, informazioni, statistiche e curiosità su tutti i circuiti, i personaggi, i team e le moto. Da non perdere la galleria fotografica e le schede tecniche.


825 visite



it
Guadagna denaro con il tuo sito e Clickpoint

Clickpoint è un network di affiliazione italiano che offre a chiunque possieda un sito web o una newsletter la possibilità di 'monetizzare' il proprio traffico. Presenta tanti programmi interessanti; con i tool messi a disposizione puoi creare dei SUB-ID per rilevare da quali link provengono maggiori risultati. E' semplice, completamente gratuito e compatibile con tutti gli altri servizi di advertising online, compreso Google. Inoltre, promuovendo Clickpoint riceverai un'ulteriore commissione del 5% a vita sui guadagni degli affiliati da te segnalati. Iscriversi e segnalare Clickpoint conviene!


1027 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter