Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 31-Oct-2011


it
Nascita e dintorni: per le mamme e non solo

L'evento della nascita vede vari protagonisti: il neonato, la mamma, il papà, nonni e familiari, ostetrica e personale ospedaliero. Il periodico online 'Nascita e dintorni' vuole fornire a tutti loro un veicolo di informazioni costantemente aggiornato con articoli presi dalla stampa quotidiana e periodica, interviste con qualificati professionisti, approfondimenti scientifici e segnalazioni delle più recenti pubblicazioni librarie.


461 visite



en
F.lux - migliore illuminazione per il computer e gli occhi

Se usi il computer durante la notte, sai quanto questo è faticoso gli occhi e può dare problemi quando si tenta di prendere sonno. Durante il giorno con uno schermo luminoso brillante è un piacere, ma durante la sera e la notte il colore e la luminosità dovrebbero essere adattati, in modo da essere più caldi. Il software Flux rendo lo schermo più adatto agli occhi. Fai una prova, è possibile scaricare F.lux a titolo gratuito!


896 visite



en
GreenForce Player: lettore multimediale gratis con crittografia

Se ci tieni alla privacy dei tuoi file musicali e video, usa GreenForce Player, un programma gratuito e di facile utilizzo che non solo legge i file audio e video, ma riesce anche a crittografarli. Per farlo devi solo accedere al menu DRM nella finestra principale del lettore e scegliere i file che vuoi proteggere, digitando una password. I dati saranno salvati in formato .gfp e perciò non saranno riproducibili mediante altri lettori multimediali. Il file è portatile e gira su Windows.


876 visite



it
Fai fruttare il tuo sito con il network di affiliazione OxaMedia

OxaMedia propone ai webmaster il programma 'Make Money Forever', un sistema semplice per guadagnare su ogni euro di rendita, non solo quelli provenienti dal tuo account in AdConneXa, ma anche su quelli generati dai publisher e/o dagli inserzionisti che inviterai a far parte del network. Guadagnerai denaro grazie ai tuoi risultati (senza limiti temporali), a cui si aggiungerà il 5% dei guadagni generati dai Publisher e il 5% della somma spesa dagli Inserzionisti. Quando il tuo account avrà accumulato più di 100 dollari (o 100 euro) potrai richiederne il versamento. Il programma è totalmente compatibile con altri network pubblicitari come AdSense.


554 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter