Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 31-Jan-2006


it
en
Unione Consulenti - servizi di consulenza

Unione Consulenti è un network di professionisti iscritti ai relativi Albi Professionali ed esperti nelle singole materie che si sono organizzati per offrire anche un servizio di consulenza gratis. Tra i servizi gratuiti trovi Guide utili (fisco e tasse, finanziamenti agevolati, marchi e brevetti), modulistica, contratti standard, cosa fare in caso di assegni o auto rubate, ricerche di una legge o decreto, concorsi ecc. Tramite la newsletter riceverai informazioni sulle principali novità legislative con riferimento ad articoli e documenti pubblicati, in modo da essere costantemente aggiornato sulle principali novità fiscali e giuridiche.


2155 visite



it
News Spettacolo: notizie aggiornatissime su musica, cinema e teatro

News Spettacolo è uno dei principali punti di riferimento settimanali per il tempo libero. Con una cadenza settimanale fornisce in tempo la programmazione delle sale cinematografiche, dei teatri e degli spettacoli. Viene distribuito gratuitamente ogni venerdì in cinema, teatri, università, bar, birrerie, pub, centri commerciali, spazi di informazione dei comuni, e in tutti i maggiori punti di ritrovo. Oppure lo puoi leggere su Internet. Le rubriche sono esclusive: oltre a fornire tutte le informazioni dei principali avvenimenti, offre rubriche seguitissime che riguardano presentazioni e interviste a gruppi musicali e ad artisti di ogni genere.


881 visite



it
en
fr
es
de
Sophos: prova gratis per una protezione completa del tuo computer

Sophos è uno dei leader mondiali nella protezione delle imprese dai virus e dallo spam. Adesso ti dà la possibilità di provare gratuitamente per 30 giorni dei prodotti small business ed enterprise. Puoi provare tra altro l'antivirus per i file server, i desktop e i notebook. Questo programma protegge da virus, trojan, worm e spyware. Oppure puoi provare PureMessage e MailMonitor. Inoltre Sophos offre seminari web gratuiti su antivirus e antispam. Sul sito trovi inoltre strumenti gratuiti come il Test di valutazione del computer, il Test di rilevamento delle minacce e l'antirootkit di Sophos.


3751 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter