Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 31-Aug-2009


it
FantaMister: fantacalcio gratuito

Questo è il sito del Fantacalcio gratuito online. Se ti senti un bravo CT virtuale, qui potrai sfidare centinaia di FantaMister provenienti da tutta Italia partecipando al torneo di FantaCalcio. Potrai scegliere se puntare sulla panchina lunga o su pochi calciatori. Partirai con 300 crediti a disposizione ma potrai aumentare il budget in base alla tua posizione in classifica oppure vendendo i calciatori. Il gioco è basato su una classifica generale che premia i vincitori settimanali e finali con crediti da spendere nel FantaMercato.


646 visite



it
ProntoPrezzi.it: cercare e confrontare prima di comprare

Su questo portale trovi migliaia di prodotti, elencati in base ai migliori prezzi. Puoi confrontare prezzi e articoli dei vari offerenti e scegliere quale ti interessa di più oppure usare il motore di ricerca per parole chiave. Se hai un negozio online, puoi inserirlo nella loro directory.


734 visite



it
Gestione Ottica: scarica gratis il gestionale per negozi di ottica

Gestione Ottica è un software gestionale scaricabile gratuitamente, destinato a coloro che possiedono un negozio di ottica. Un software superspecializzato che tiene conto di tutte le esigenze particolari necessarie per gestire un'attività di ottica.


1794 visite



it
OkUsato.com: quotazioni gratuite di auto usate

Hai intenzione di vendere la tua auto? Su questo sito puoi ottenere a titolo gratuito, con pochi e semplici passaggi, la quotazione di un'auto usata. Ti basta compilare il questionario con dati e caratteristiche della tua auto, possibilmente inserire anche una o più foto e inviare il modulo alla redazione, che provvederà a inviarti la valutazione direttamente nella tua casella e-mail.


592 visite



it
en
fr
es
HotelCalculator: motore di ricerca e comparazione di hotel

itY181214 Se stai cercando un hotel in una qualsiasi città del mondo e non vuoi perdere tempo, ti tornerà utilissimo l'utilizzo di HotelCalculator, un valido motore di ricerca capace di reperire e comparare in pochi attimi le offerte alberghiere presenti sui migliori siti internazionali. I parametri di ricerca sono pochissimi: città, data di arrivo, numero di giorni, numero di persone. Con un clic il motore ti presenterà un elenco di tutte le opzioni di alloggio disponibili. Cliccando sul link dell'offerta che ti pare più conveniente, entri direttamente in contatto con l'hotel per prenotare.


1880 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter