Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 30-Sep-2014


it
en
fr
es
de
Babadum.com: imparare decine di vocaboli stranieri giocando

Va bene per adulti e bambini la divertente attività che trovi sul sito Babadum: grazie a giochi costituiti da immagini e parole puoi imparare senza fatica alcune parole utili in decine di lingue europee diverse, tra cui inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, russo, greco, polacco, ceco e danese.


407 visite



Wonderfood: un sito pieno di ricette per stupire

Quando la cucina e il cibo diventano una vera e propria arte nasce un progetto come Wonderfood. Il sito è un punto di riferimento in Rete per chi vuole provare gustose ricette di cucina creativa e piatti con ingredienti sani ma anche curate sotto il profilo estetico. Un database di proposte per antipasti, primi e secondi piatti (a base di carne o pesce), contorni, dolci e ricette vegetariana per stupire i tuoi ospiti come solo i grandi chef saprebbero fare. Registrandoti sul sito potrai anche condividere le tue ricette personali.


396 visite



it
en
fr
es
de
Tox.im: messaging gratuito nel rispetto della privacy

Tox è una buona alternativa a Skype che garantisce la sicurezza e la privacy degli utenti. E' un progetto open source che si presenta come servizio di instant messaging sicuro: nelle intenzioni infatti consente di comunicare con amici e familiari senza paura di essere spiati.


1913 visite



it
DoAnBe: il social network per chi cerca lavoro

DoAnBe è un tipo particolare di social network che offre un servizio gratuito per mettere in contatto diretto la domanda e l'offerta di lavoro. Che tu sia un datore di lavoro o un aspirante lavoratore, puoi iscriverti sul portale, cercando il dipendente o il professionista che ti mancano oppure proponendoti come tale.


392 visite



it
Iscrivendoti al Club Amici di LifePetCare ricevi un kit di benvenuto

Sei il fortunato possessore di un cane o un gatto? Con una semplice iscrizione compilando il modulo su questa pagina potrai ricevere materiale informativo, coupon e campioni omaggio per provare il petfood LifeDog o LifeCat.


2004 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter