Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 30-Sep-2009


it
MusicaPer.com: Musica per matrimonio

Stai organizzando le tue nozze e non sai quale musica scegliere per la marcia nuziale e la cerimonia? Sulla pagina 'Ascoltaci' di questo sito potrai sentire (ma non scaricare) sette brani (classici e moderni) che potrebbero rendere ancora più speciale il grande giorno.


1267 visite



it
Giokka.com: grande database di giochi

Giokka.com è un sito di giochi online aggiornato quotidianamente. Queste pagine contengono migliaia di videogame gratuiti da giocare online, anche in modalità multiplayer. Sono distribuiti in comode categorie per offrire una facile consultazione: azione, abilità, avventura, carte e solitari, giochi da tavolo (scacchi, dama, battaglia navale, roulette), corse, puzzle, giochi, sporti e giochi classici (Supermario, flipper e campo minato). Inoltre, sul sito è disponibile un blog, dove ogni giorno sono postate recensioni e curiosità inerenti al gioco online gratuito.


2341 visite



it
en
fr
es
de
Xe.com - convertitore universale di valute: da mettere nei preferiti

Spesso capita di leggere una cifra espressa in dollari, sterline, yen ecc. e di aver bisogno di conoscere il suo equivalente in euro. Con il convertitore di valuta di Xe.com avrai una conversione immediata e sempre aggiornata, in quanto i tassi valutari sono in continuo cambiamento. Scegli la cifra di partenza, il nome della valuta originale e di quella di arrivo e clicca su 'Esegui la conversione di valuta' per avere la cifra finale. Fatto!


613 visite



it
Nuroa.it: un motore di ricerca dedicato alle case

Nuroa è un motore di ricerca per immobili che ti aiuta a trovare la casa dei sogni in tutte le fasi della vita, dall'acquisto o l'affitto di un immobile all'affitto di una stanza. Non perderai tempo ed energie preziose visitando decine di portali immobiliari perché Nuroa cerca già gli annunci di immobili su portali, agenzie immobiliari e altre fonti, riordinandoli nella pagina dei risultati. Puoi digitare direttamente ciò che stai cercando nel box di ricerca intelligente, come ad esempio 'monolocale in centro a Milano,' e Nuroa troverà per te le migliori offerte disponibili. Puoi anche raffinare la ricerca utilizzando dei filtri. Tieni presente che Nuroa non è né un portale immobiliare né un'agenzia.


522 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter