Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 30-Oct-2003


it
Buonissimo.org: ricette, consigli e suggerimenti per cucinare

Credi che non sia possibile avere l'acquolina in bocca mentre si naviga in Internet? Visita Buonissimo.org, il web magazine della gastronomia: ricchissimo ricettario, consigli per cucinare piatti davvero squisiti, curiosità sulle usanze gastronomiche delle varie zone d'Italia, ricette di cucina etnica, tanti sfiziosi redazionali per approfondire temi e notizie. Con lo chef virtuale, crei il tuo menù ideale. E ancora: la cucina al microonde, le ricette della nonna, i consigli dei lettori... Puoi iscriviti gratuitamente alla newsletter di BuonissimoMagazine per ricevere gli ultimi aggiornamenti del sito.


2749 visite



it
en
fr
es
de
Job Crawler: motore di ricerca per le offerte di lavoro

Job Crawler è un motore di ricerca per posti di lavoro. Digita le caratteristiche del tuo lavoro ideale oppure il luogo, la nazione e premi il pulsante: ti verranno presentate le offerte presenti su ben 117 siti specializzati. Ad esempio: vuoi un lavoro a Roma? Digita 'Roma' e guarda cosa ti offre il mondo del lavoro. Oppure programmatore a Londra? Inserisci 'programmatore Londra' e scegli tra le molte proposte. Buona ricerca!


7096 visite



it
fr
es
Prizee - Vinci regali grazie a dei giochi gratuiti!

Giochi gratuiti per guadagnare regali: basta iscriversi e giocare! L'iscrizione è facile, veloce e naturalmente, gratuita. Iscrivendoti puoi partecipare a tutti i giochi. Il principio è molto semplice: con ogni gioco vinci PrizeeEuros, che verranno messi nel tuo baule del tesoro. I PrizeeEuros possono essere scambiati in qualunque momento con i regali che riceverai direttamente a casa. Buon divertimento!


8903 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter