Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 30-May-2013


it
Mondo Bimbo: disegni e materiale per bambini

Un sito rivolto ai bambini per farli crescere in armonia con le loro curiosità. Vi trovi audio-fiabe, disegni, giochi e articoli sul fai-da-te. Tutti i bambini possono inviare il loro materiale che sarà pubblicato.


589 visite



it
Prontuario di grammatica italiana di dossier.net

Se hai dei dubbi sulla grammatica italiana, puoi risolverli consultando le voci di questa utilissima guida pratica, comodamente suddivisa in voci catalogate in ordine alfabetico. Il manuale trae informazioni dalle opere di noti linguisti come Fernando Palazzi, Giuseppe Pittano, Vincenzo Ceppellini, Leo Pestelli, Cesare Marchi, Giulio Lepschy, Bice Mortara Garavelli e Luca Serianni.


638 visite



it
OneHitcs - community italiana per appassionati di videogame

OneHitcs è una grande community italiana riguardante MMORPG, MMOFPS, browsergame, soccer game e gli ultimi simulatori di guida per PC.


418 visite



en
Convertitore gratis da PDF a immagine by Weenysoft

Grazie a questo converter gratuito puoi effettuare con estrema facilità delle conversioni in batch dal formato PDF ai formati immagine con estensione JPG, TIF, BMP, PNG, PCX o GIF. Devi soltanto aggiungere i file PDF alla lista, selezionare da directory di output e scegliere il formato desiderato. Per iniziare la conversione, premi il pulsante 'Convert Now!'. Puoi anche scegliere di convertire solo alcune pagine dei file di partenza e ogni pagina sarà salvata con archivio separato. Il programma non richiede l'installazione di Adobe Acrobat Reader e gira su Windows XP, Vista, Windows 7 e Windows 8, nelle versioni a 32 e 64 bit.


416 visite



en
Twoo: il social network per incontrare gente nella tua zona

Puoi iscriverti a Twoo sia compilando il modulo su questa pagina che passando per Facebook oppure scaricando l'app per iOS o Android. Entrerai così a far parte di una community già scelta da milioni di persone per incontrare gente nuova che vive nella tua zona oppure per chattare, giocare e divertirsi online. L'iscrizione è gratuita.


2041 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter