Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 30-May-2008


en
Youda: giochi online per tutti i gusti

Il sito Youda è eccezionale per tutti coloro che vogliono giochi di qualità. Vi troverai una splendida selezione di videogame (rompicapo, strategia, sport, sparatutto, azione, simulazione di corse, giochi di cucina e make-up e molti altri) con i quali potrai divertirti un mondo. Se sai scrivere in inglese puoi partecipare alle discussioni nel Forum con altri gamer, per imparare tanti nuovi trucchi. E, volendo, puoi addirittura caricare i tuoi giochi preferiti! L'iscrizione è gratuita, così come i giochi.


3279 visite



en
Ultrawave Guitar Multi Fx -effetti chitarra sul tuo PC

Con Ultrawave Guitar Multi Fx puoi trasformare il tuo computer in un potente processore con effetti chitarra. Puoi provare il software se vuoi suonare come una rock star oppure semplicemente divertirti di più. Il programma ha più di 100 effetti diversi, che ti permettono di controllare il suono con creatività ed espressività. Puoi usarlo per le prove a casa, in auto o anche sul palcoscenico. L' Ultrawave Guitar Tuner ti permette di accordare la chitarra in base alla tonalità che vuoi. Un'apposita barra ti comunica se devi alzare o abbassare la nota per essere perfettamente accordato. Anche di questo software puoi scaricare la versione trial.


1158 visite



it
Portdesk (Portable Desktop): una scrivania portatile su chiavetta

Portdesk è un desktop portatile virtuale. Con Portdesk sulla tua penna USB potrai avere ovunque un desktop personale e pulito e svolgere qualunque tipo di lavoro (navigare su Internet, scaricare o visualizzare la tua posta, scrivere documenti, visualizzare o ritoccare immagini, rimuovere virus ecc.) su qualunque computer e senza lasciare alcuna traccia. Il suo funzionamento è molto semplice. Una volta copiati i file nella tua pendrive, avviando il programma si presenterà sullo schermo un nuovo desktop con alcune cartelle precostituite, alcuni gadget e un nuovo menu Start. Dal menu start si può accedere a una serie di programmi divisi per categorie (Antivirus, Ufficio, Grafica, Sistema ecc.) Portdesk è completamente gratuito e può essere utilizzato su Windows XP e Vista.


1501 visite



en
Opera Mini: Browser gratuito per tuo cellulare

Opera Mini è un browser gratuito dedicato ai telefoni cellulari: vanta una notevole velocità e offre il completamento automatico degli URL digitati nella barra degli indirizzi, il rapido accesso alle parole o frasi ricercate all'interno di una pagina Web tramite la funzione Trova. Puoi inoltre salvare le pagine Web per visualizzarle successivamente in modalità offline. Puoi scaricare Opera Mini direttamente dal tuo cellulare o sul computer collegandoti al sito Internet. Per sincronizzare i preferiti o altri documenti tra cellulare e computer, è consigliabile usare il browser Opera anche sul proprio PC.


1565 visite



it
Bazar - annunci gratuiti per il Trentino Alto Adige

Bazar è un settimanale di annunci gratuiti diffuso in tutte le edicole del Trentino Alto Adige. Su questo sito puoi inserire gratis i tuoi annunci che saranno pubblicati per una settimana anche sulla versione stampata di Bazar in edicola. Gli annunci di Bazar Online sono aggiornati ogni mercoledì in contemporanea con l'uscita di Bazar nelle edicole.


1593 visite



it
EventiESagre.it

Portale di eventi e punto di riferimento per chi cerca eventi, fiere, sagre e mercatini in tutta Italia. Facile la ricerca per tipo di evento, sezione o regione.


995 visite



it
ProdottiTipici.com: calendario delle sagre italiane

Il calendario di tutte le sagre relative ai prodotti tipici, feste paesane, eventi enogastronomici e fiere d'Italia. L'elenco è suddiviso per mese e per provincia ed è continuamente aggiornato.


854 visite



it
Sagre in Italia - consulta il portale

In questo sito puoi riscoprire e mantenere vive le manifestazioni legate ai prodotti della terra, al folclore italiano, alla cultura e alla musica popolare e ai lavori artigianali. Qui trovi sempre informazioni complete su sagre, fiere, manifestazioni ed eventi tradizionali in programmazione in tutta Italia.


1070 visite



it
Folclore.it: promozione di feste e sagre di paese

Informazioni sulle migliori sagre di tutta Italia, guida agli eventi enogastronomici, alle rievocazioni storiche, ai riti e tradizioni popolari. Insomma, tutte sulle feste tradizionali nelle città e regioni italiane.


728 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter