Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 30-Mar-2011


it
AnticaRoma.org

Le nostre conoscenze di storia non sono mai sufficienti. Su questo sito puoi conoscere meglio la meravigliosa storia di Roma: le origini della Città Eterna, la fondazione e la storia antica, gli eroi romani, le vie consolari, i monumenti, e anche un'interessante sezione sulla cucina dell'antica Roma.


796 visite



en
Programma per l'organizzazione degli ordini da DRPU

Puoi scaricare gratuitamente la versione trial (e usarla per 30 giorni) del software Purchase Order Organizer per Windows. Un gestionale con cui puoi gestire rapidamente e con facilità tutti gli ordini di acquisto e di vendita della tua azienda. Ti creerai un database molto facile da consultare e da usare per la fatturazione, la stampa, i contratti e molte altri lavori di contabilità.


1372 visite



en
Misura la velocità di connessione mobile con Speedtest per iPhone

Sei proprio sicuro che la velocità di connessione Internet mobile sia quella promessa dal tuo gestore? Con l'app gratuita Speedtest puoi testarlo con estrema facilità. Basta scaricare l'applicativo sul tuo iPhone, lanciarlo e premere il pulsante Being Test. Avrai tutte le informazioni sulla velocità di download, upload e ping (ovvero quella con cui puoi raggiungere un altro computer o server). Inoltre sarai informato sull'indirizzo IP della tua connessione Internet o del wi-fi a cui ti stai appoggiando.


1916 visite



en
Protect Web Form: metti a punto i codici CAPTCHA per il tuo sito

Se sei un webmaster e stai mettendo a punto dei moduli per i contatti con i tuoi utenti, ti conviene munirli dei codici captcha (la stringa alfanumerica che va digitata manualmente per convalidare il modulo) in modo da proteggerli dagli spam bot. Grazie al servizio offerto gratuitamente dal sito Protectwebform.com puoi generarli con estrema facilità, anche senza conoscenze di programmazione. Devi solo caricare il form action che usi e ti verrà restituita una URL con il nuovo modulo da sostituire al tuo (ovviamente personalizzato in base alle tue scelte).


990 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter