Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 30-Jun-2010


it
AZCocktails.it: tutto su cocktail, aperitivi e drink, con ricette

Un bel sito italiano che raccoglie centinaia e centinaia di ricette per preparare splendidi cocktail. Le ricette sono catalogate per ingrediente di base (Aperol, Bailey's, brandy, caffè, champagne, cherry, cognac, Cointreau, gin, kahlua, limoncello, Martini, Red Bull, rum, succo di arancia, succo di limone, tequila, vermouth, vodka, whisky).


596 visite



en
Enorme archivio di minigiochi Flash su GamesBox.com

Una directory di giochini Flash gratuiti quotidianamente aggiornata con interessanti novità. A differenza di quanto avviene su altri siti, non ti verranno proposte pubblicità e pop-up. Inoltre, i loro server non sono sovraccarichi, perciò i giochi sono subito pronti. Non è necessaria registrazione. Puoi cercare i giochi per categoria oppure per nome e condividere quelli che ti piacciono sulla tua pagina Facebook.


655 visite



en
DocsPal: convertitore e visualizzatore gratuito di file di ogni tipo

DocsPal è un servizio web-based che supporta praticamente ogni tipo di documenti (word processor, fogli elettronici, presentazioni, pdf, file zippati ecc.). Tra i formati in cui e da cui puoi convertire i tuoi file ci sono doc, docx, ppt, pptx, xls, xlsx, odp, odt, ods, png, tiff, rar, zip e moltissimi altri. Se anche non vuoi convertire i file, con il viewer online puoi visualizzare documenti e immagini per i quali non possiedi il software sul tuo computer. Puoi caricare fino a 5 file, scegliere il formato desiderato per il file di output e infine cliccare sul pulsante 'Convert'.


552 visite



it
Jamino - Elenco telefonico dei cellulari italiani

Iscrivendoti sul sito Jamino.com puoi scoprire a chi appartiene un certo numero di cellulare oppure trovare il numero di qualcuno semplicemente indicandone nome e cognome. L'iscrizione è gratuita, quando avrai compilato il modulo, riceverai un codice di convalida tramite SMS sul tuo cellulare e/o tramite e-mail.


5532 visite



en
Lifeyo: crea il tuo sito senza difficoltà e a costo zero

Con il servizio Lifeyo puoi creare il tuo sito web personalizzato, anche se non sai nulla di programmazione. L'applicazione è online e molto facile da utilizzare. Scegli un titolo per il sito e la piattaforma ti porterà passo dopo passo a mettere a punto le tue pagine mediante un semplice trascinamento con il mouse e l'inserimento dei testi nelle aree corrette. Puoi arricchire le pagine con foto, video, mappe e widget. Il servizio richiede una registrazione gratuita.


845 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter