Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 3-Sep-2012


it
Cure-Naturali.it: benessere naturale, rimedi naturali, discipline olistiche

Conosci già Cure-Naturali? E' un portale e social network professionale italiano che aggrega contenuti, professionisti e organizzazioni che operano nei settori del benessere naturale e delle discipline olistiche. Vi trovi articoli, schede e news quotidianamente aggiornate e varie funzionalità gratuite, sia per gli operatori (profilo professionale, inserimento nell'elenco operatori, pubblicità su eventi, post, inserimento prodotti, interazione con utenti) che per gli utenti (profilo professionale, domande e risposte, condivisione di esperienze). Un vero e proprio punto di riferimento in rete con migliaia di utenti registrati.


633 visite



it
Infobuilding: blocchi CAD e retini CAD gratis

Il sito Infobuilding mette a disposizione una raccolta di utilissimi blocchi CAD, retini CAD, file in formato DWG, modelli in 2D o 3D, particolari costruttivi, modulistica di vario tipo, fogli di calcolo, prontuari e manuali, vari freeware e tante utility che possono risultare utili a chi opera nel mondo dell'edilizia. Tutto questo assolutamente gratis!


924 visite



en
es
Audiense: per analizzare con cura i follower su Twitter

Audiense (già conosciuto come SocialBro) è uno strumento estremamente utile per gestire i contatti sociali su Twitter: consente infatti di intraprendere azioni di gruppo in modo da risparmiare un sacco di tempo prezioso, di analizzare il pubblico di follower (che segue chi, chi è attivo, che è passivo), esaminando e filtrando i dati della community. È anche possibile sapere quando i tuoi seguaci sono online e sfruttare al meglio ogni tweet che pubblichi. Puoi usare la versione desktop di Audiense gratuitamente.


2427 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter