Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 3-Nov-2009


en
Picurio: condivisione gratuita di album fotografici

Dopo un viaggio o un evento speciale a cui hanno partecipato varie persone, perché non creare un unico album online sul sito Picurio? E' un ottimo modo in cui un gruppo di persone può raccogliere e condividere online tutte le foto scattate: vengono messi a disposizione 2 Gigabyte di spazio gratuito, con la possibilità di organizzare il materiale in cartelle, sottocartelle e presentazioni e anche di condividere il materiale direttamente su Facebook. Se si vogliono mantenere private le foto, basta impostare una protezione con una password da fornire solo a utenti selezionati. Per accedere al servizio basta una semplice registrazione.


770 visite



en
IconPot: tante icone gratuite e senza vincoli

Il sito IconPot ha un aspetto un po' spartano ma contiene un enorme numero di icone gratuite, di alta qualità e, stranamente, utilizzabili anche per progetti di tipo commerciale senza necessità di ricambiare con un backlink. Trovi migliaia di file, singole icone oppure interi pacchetti, tutto gratuito, da scaricare sul tuo computer, sullo smartphone o sul cellulare. Un sito che farà la gioia dei webmaster e non solo!


777 visite



en
500 MMS gratuiti su Yes!MMS

Un servizio dalla grafica spartana essenziale, ma utile ed efficace. Ti permette di inviare 3 SMS ogni quattro ore e, soprattutto, di mandare fino a 500 MMS al mese semplicemente registrando il tuo numero di telefono cellulare. Da non perdere!


12247 visite



it
Il portale dei collezionisti di etichette

L'AICEV è l'associazione italiana collezionisti etichette di vino, costituita da persone che per hobby raccolgono etichette di bottiglie di vino. Vi troverai tante informazioni su questo interessante passatempo, con news sulle iniziative italiane e straniere.


815 visite



it
Tu sei la Roma: per tifosi romanisti e non solo

Scrivi anche tu un editorale o di' la tua sul mondo del calcio. Su questo blog viene offerto uno spazio libero a tutti gli amanti dello sport. Nel sito troverai anche informazioni, video e curiosità sulla A.S. Roma.


512 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter