Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 3-May-2012


en
Gold Limiter: per monitorare l'attività su Internet

Se hai un'azienda e vuoi verificare che i tuoi dipendenti non trascorrano troppo tempo a navigare su Internet per motivi personali, puoi scaricare gratis il software Gold Limiter, che ti fornisce dei report quotidiani, settimanali e mensili sull'uso che viene fatto dei computer della rete. Il software può anche essere adatto per controllare la navigazione di figli piccoli e adolescenti, per limitare il loro accesso ai social network, alle chat e ai videogiochi. Ma anche per controllare se stessi e verificare di non passare troppo tempo a divertirsi invece di lavorare.


564 visite



it
Scarica e leggi degli e-book gratis da Ultima Books

Su questa pagina del sito Ultima Books puoi scaricare gratuitamente dei libri in formato elettronico: alcuni grandi classici e altri di autori meno noti. Inoltre, se ti registri sul sito avrai subito 3 euro di sconto per l'eventuale acquisto di altri e-book (ce ne sono varie decine di migliaia in catalogo).


1189 visite



it
Giochi Flash gratis di ogni genere su GiocaGratis.net

Sul portale GiocaGratis.net trovi migliaia di divertenti giochini, tutti assolutamente gratuiti. Si tratta di piccoli videogame da giocare direttamente dal browser senza registrazione né installazione. Grandi classici come Tetris e Puzzle bubble, ma anche poker gratis, giochi di guerra e combattimento, calcio e altri sport, corse di auto e moto, rompicapo e tanto altro ancora. Divertimento gratuito senza limiti!


941 visite



it
iRadio Italia: scarica gratis l'app per iPad

Questo è il link per scaricare l'app dedicata a una delle emittenti più amate del nostro paese: Radio Italia (solo musica italiana). Grazie a questo programma puoi ascoltare la diretta in streaming e comunicare con la redazione, ricevendo tutte le news di argomento musicale, leggendo i testi delle canzoni per divertirti a cantare, condividere su Facebook e Twitter immagini e videclip degli artisti che più ami, leggere la top ten e molto altro.


728 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter