Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 3-Jun-2008


it
Campeggi.com: tutto su campeggi e villaggi in Italia

Campeggi.com è il portale patrocinato dalla Faita FederCamping. Oltre 2400 Campeggi e Villaggi tra i migliori in Italia. Puoi trovare il campeggio che preferisci facendo una ricerca per regione o provincia o anche mediante la ricerca avanzata e vedrai comparire la scheda dettagliata dedicata al campeggio con tanto di foto, mappa, listino prezzi, commenti degli utenti e last minute.


796 visite



it
Campeggi.it: network sulle migliori strutture italiane

Campeggi.it è una guida ai campeggi e villaggi turistici in Italia. Puoi cercare il campeggio selezionando la regione desiderata. Ogni scheda tecnica ha una o più fotografie della struttura, il listino prezzi e tutte le informazioni dettagliate sui servizi offerti.


705 visite



it
Campeggievillaggi.it: info sui campeggi in Italia e tutta Europa

Un sito dedicato a camping e villaggi turistici, ognuno corredato di scheda tecnica, recapiti e informazioni dettagliate sulla struttura e i servizi che offre. Inoltre, oltre a quelli presenti in Italia e rintracciabili per regione, puoi trovare campeggi di Corsica, Croazia, Finlandia, Francia, Spagna, Slovenia e Ungheria.


812 visite



it
Campeggio.it: camping e villaggi in Italia e non solo!

In questo sito trovi raccolti più di 1300 campeggi in tutta Italia con tariffe, prezzi e foto. Il patrocinio della ConfTurismo assicura qualità e trasparenza: tutte le strutture presenti sul portale rispondono ad alti criteri di certificazione dei servizi e ambientali, per una maggiore tutela dei clienti finali.


750 visite



it
ItaliaCampeggi: organizza le tue vacanze in Italia

Guida ai campeggi, agli agriturismi e ai residence d'Italia con un forum dedicato ai campeggiatori e alcune offerte scontate per campeggi sparsi su tutto il territorio nazionale. Una sezione è riservata all'inserimento dei curricula di chi desidera lavorare nel settore turistico.


968 visite



it
Cerwood - scopri di più sul Parco Avventura in Emilia

Nel Parco delle Fonti di Cervarezza, un'area naturale alle porte del Parco Nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano, esiste il parco avventura Cerwood, dove è possibile fare passeggiate tra faggi secolari, fonti di acqua oligominerale e un profumato sottobosco. L'accesso al parco è gratuito: si pagano unicamente le attività come i percorsi avventura o l'area giochi attrezzata. Lungo il sentiero tante zone di sosta dove per il picnic.


675 visite



it
Gardaland: scopri il sito ufficiale

Gardaland, il parco divertimenti numero uno in Italia ti aspetta per trascorrere momenti all'insegna del divertimento e dell'allegria, grazie alle numerose attrazioni, agli spettacoli e alle zone di ristoro e shopping. Acquistando i biglietti online puoi risparmiare fino all'8% rispetto alla spesa effettuata comprando il classico ingresso.


1093 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter