Gratis
Risorse gratis e servizi gratuiti
Altre lingue
Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Bambini Cultura Donna Economia Giochi Grafica Internet Lavoro Musica Notizie Oggetti Programmi Soldi Telefoni Tempo libero Viaggi Webmaster Varie

Gratis.it - Le novità del 3-Jul-2009


en
WhoReadMe: per monitorare le e-mail che hai inviato

WhoReadMe è una interessante utility che ti permette di tenere traccia delle e-mail inviate: se mandi un messaggio ma qualcuno non ti risponde, forse sarai curioso di sapere se il destinatario lo ha letto e tenuto in considerazione, oppure lo ha cestinato senza guardarlo. Ebbene, WhoReadMe ti invia una notifica quando l'e-mail viene aperta! E non solo, ma ti avvisa anche se viene inoltrata a qualche altra persona. Potrai anche conoscere in quale località si trova il destinatario, quale browser e sistema operativo sta utilizzando, senza che la persona in questione ne venga a conoscenza. Il servizio è gratuito, previa registrazione sul sito (e limitato a 5 e-mail monitorate al giorno).


370 visite



it
Mystartpage, directory di qualità

Mystartpage è un guida alle migliori risorse sul web, sia italiane che straniere. Propone recensioni e segnalazioni in costante aggiornamento organizzate in categorie e sottocategorie (auto e moto, aziende, benessere, cinema, cucina, e-commerce, economia, editoria, giochi, informatica, lavoro, medicina, scienza, sport, tecnologia ecc.).


338 visite



en
Essential Soccer per cellulare gratis

Se sei un amante del calcio, con Essential Soccer puoi giocare anche su cellulare o smarphone. Puoi scegliere una di 48 nazionali diverse e utilizzare le abilità di più di 700 giocatori diversi per calciare, crossare, colpire in contropiede e di testa con il tipo di formazione o modulo che preferisci. I livelli di difficoltà sono due, purtroppo l'unica visuale disponibile è quella dall'alto, ma puoi anche visualizzare la moviola delle azioni più riuscite. E se non hai tempo per una partita intera, puoi anche semplicemente sfidare una squadra ai rigori. Le partite saranno accompagnate da effetti sonori e acclamazioni del pubblico!


561 visite





Le precedenti novità:
SEGUICI


NEWSLETTER
Unisciti agli oltre 100.000 utenti che già ricevono tutte le novità gratis via e-mail
 Gratis.it
 Free Stuff (versione internazionale)
Il tuo e-mail:


Copyright © 1997-2018 Teknosurf.it Srl. All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy - Segnala - Contatti