Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 3-Jul-2006


en
Broadgun pdfMachine: creazione di file pdf

Broadgun è una software house specializzata in software per i file pdf. Ti offre gratuitamente pdfMachine, un ottimo programma per creare file in pdf. In pratica, viene creata una stampante virtuale che salverà i tuoi file di testo in formato pdf. Il programma è molto semplice e veloce da usare.


3880 visite



en
Verypdf - utility gratuita per convertire file di testo in file PDF

Free Text to PDF Converter è una piccola ma utilissima utilità gratuita che ti permette di convertire file di testo in file PDF. Funziona su tutte le versioni dei sistemi operativi Windows e non necessita l'uso di Acrobat o Acrobat Reader. Puoi anche provare tutti altri programmi di conversione come PDF in Word, in Testo, in immagini, HTML ecc.: sono tutti trialware.


3121 visite



en
Smart PC Solutions

Smart PC Solutions ti fornisce soluzioni pratiche per la manutenzione del tuo PC senza sprecare tempo inutilmente. Se il tuo PC impiega molto tempo ad avviarsi ed è lento a lavorare, se sei stanco dei continui crash, e temi che la macchina sia infestata dagli spyware e che i tuoi dati sensibili siano in pericolo, Smart PC Solutions può diventare un tuo formidabile alleato, rendendo il PC più veloce ed efficiente. Il software supporta tutti i principali browser e anche il sistema operativo Windows 7. Provalo gratuitamente per 30 giorni.


1386 visite



it
Dablones - il portale del webmarketing

Questo portale è dedicato al web marketing, alla web promotion, all'e-commerce e al guadagno online tramite i programmi di affiliazione. Potrai trovare molti consigli su come migliorare tuo sito e il posizionamento del tuo sito nei motori di ricerca e di come promuoverlo sfruttando le tecniche disponibili. Inoltre trovi tutti i programmi di affiliazione italiane divise per categoria e articoli relativi al 'guadagnare con Internet'.


1076 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter