Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 3-Feb-2009


it
MolinoVigevano ti regala ' il Giornalino delle Amiche in Cucina'

Basta compilare il modulo sul sito che trovi cliccando sul logo 'Club Amiche in Cucina' e inviare una ricetta per ricevere gratuitamente una copia del 'Giornalino delle Amiche in Cucina', un giornale divertente e originale che raccoglie le più belle ricette delle Amiche iscritte al Club. Clicca sul bottone che trovi sul sito e iscriviti al club di Amiche in Cucina per conoscere tante signore, nuove ricette e suggerimenti!


2411 visite



en
PhotoFunia: divertiti con i fotomontaggi

PhotoFunia è un simpatico servizio per giocare con i tuoi ritratti, un servizio gratuito che consente di creare fotomontaggi inserendo il proprio viso in alcuni contesti molto divertenti. Tutto in modo molto semplice. Questo tool propone l'inserimento della propria faccia su immagini già predisposte come ad esempio il tuo ritratto sulla parete di una riunione ai massimi livelli internazionali, su un poster gigante in strada, sulla faccia di una splendida ballerina e via di questo passo senza limiti alla fantasia. La foto creata sul sito potrà essere pubblicata, usata come avatar, salvata sul tuo PC ed eventualmente fatta circolare.


6469 visite



it
Domanda e offerta di Lavori Creativi

Lavori Creativi è un sito leader in Italia per chi cerca e offre lavoro nel mondo della comunicazione e della pubblicità. E' uno spazio in cui si incontrano la domanda e l'offerta di lavoro relative al mondo della comunicazione, per sfuggire agli annunci presenti nei portali di recruitment che poco si sposano con il mondo della comunicazione. Per le aziende è un sito utile per reperire personale specializzato e per i creativi è prezioso per capire l'andamento della richiesta e dell'offerta per i lavori nel mondo della comunicazione. Iscrivendoti alla newsletter riceverai regolarmente la segnalazione degli annunci che vengono inseriti. L'inserimento di un annuncio è gratuito, sia per le aziende che per i creativi.


740 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter