Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 3-Apr-2013


en
EasyPdfCloud: piattaforma per conversione di pdf

Easy Pdf Cloud è un servizio cloud-based per la conversione di qualsiasi file in formato pdf e per la conversione dei file pdf in formato Word. Puoi lavorare direttamente sul browser, caricando il file che desideri convertire nell'apposito box, attendendo un attimo che l'elaborazione sia terminata e poi scaricando l'archivio di output ottenuto.


351 visite



it
en
Zello: il walkie-talkie su Internet

Parla con il nuovo Walkie-Talkie Con l'applicazione gratuita Zello, puoi conversare dal vivo su Internet esattamente come faresti con un walkie-talkie via radio, ovvero premendo il pulsante quando tocca a te parlare. Puoi scaricare gratuitamente il programma (che esiste nelle versioni per Android, BlackBerry, iPhone e PC) e iniziare una chat vocale dal vivo, sia su canale privato che pubblico (ne esistono più di 200.000). Zello è molto più comodo di una telefonata o degli SMS!


645 visite



it
Viadeo: community per professionisti

Viadeo è un social network simile a Linkedin, dedicato al mondo del lavoro. Può aiutarti per migliorare la tua posizione professionale, conoscere persone del tuo settore, identificare potenziali clienti e fornitori, cercare collaboratori qualificati, essere notato dai cacciatori di teste e in generale a gestire meglio la tua carriera. La registrazione è gratuita e nel giro di qualche minuto potrai creare un profilo personale.


430 visite



en
Plight of the Zombie: gioco gratis per Android

I giochi sul tema degli zombie non mancano, ma pochi sono divertenti come questo, che puoi scaricare gratuitamente sul tuo terminale Android. Il giochino combina infatti elementi stealth con caratteristiche dei rompicapo in stile Draw the Path.


348 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter