Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 3-Apr-2012


it
Utility per cercare banche, CAP, prefissi telefonici e codici fiscali

Questo sito mette a disposizione cinque utilissimi servizi: Ricerca Banche (in base a parametri come regione, provincia, città o nome), Ricerca CAP (in base a Regione, Provincia, Comune), Ricerca Prefissi Telefonici (per Regione, Provincia, Comune), Calcola Codice Fiscale e Decodifica Codice Fiscale per estrarre dei dati presunti dati anagrafici a partire da un codice fiscale.


1004 visite



en
Kwizzu: add-on da browser per scaricare video

Puoi installare facilmente l'estensione Kwizzu per tutti i più diffusi browser (Opera, Safari, Google Chrome, Firefox e Internet Explorer), con il quale scaricare i video dal web sul tuo hard disk sarà molto semplice, basterà cliccare il pulsante Download sotto il player video, scegliendo formato e qualità preferiti.


600 visite



it
Cofanetto omaggio per mamme e neonati da QuiMamme

Se sei in gravidanza o hai un bambino nato da poco, puoi ricevere un insieme di campioni omaggio semplicemente registrandoti con pochi dati essenziali su questa pagina e confermando la tua registrazione con un'e-mail. A quel punto sarai iscritta a Pubblibaby.it e potrai ricevere il cofanetto in regalo, oltre a promozioni e offerte riguardanti i bebè nella tua città e numerosi concorsi.


1495 visite



en
CD Manipulator: masterizzazione facile e gratuita di CD

CD Manipulator è un programma di facile utilizzo, gratuito e open source che ti dà pieno controllo sulla tua collezione di CD, permettendoti di creare file immagine e back-up con pochi clic. Ha un'interfaccia molto intuitiva, con tutte le funzioni principali elencate sulla destra. Il software, che gira su Windows 7, Vista e XP, funge anche da CD-player, consente di scrivere da file immagine su CD, di analizzare il sub-canale e aggiornare le info relative a un compact disk.


402 visite



en
TumblRipper: per scaricare tutte le foto da un blog Tumblr

Puoi usare TumblrRipper per scaricare conn pochi clic tutte le foto presenti sul tuo blog creato con Tumblr, oppure da un blog altrui che ti piace - se ne farai un uso responsabile. Il tool è gratuito e non richiede installazione, gira su Windows con NET Framework 2.0. Il download dal sito al tuo hard disk è automatico e si limiterà alle foto singole, evitando i duplicati. Il programma conserva un piccolo file di testo nella directory salvata con la URL del blog, per effettuare un facile aggiornamento.


455 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter