Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 29-Sep-2008


it
Imparare il greco, con le risorse gratuite raccolte da Ioannis Pittas

Se il tuo desiderio è imparare il greco moderno, in questa pagina, creata dal traduttore Ioannis Pittas, trovi raccolti materiali in pdf e link a lezioni gratuite, con esercizi e file audio.


3667 visite



it
Memoro - Banca della memoria: carica tuo video per raccontare il passato

Negli Usa lo fanno già da tempo, parliamo del 'Big Book'. Un libro che racconta la storia della famiglie, scritto discendente per discendente e passato da una generazione all'altra. Il sito BancadellaMemoria è un po' così. Qui trovi raccolta dei racconti di vita delle persone nate prima del 1940, sotto forma di 'racconti' di 10 minuti. Piccoli aneddoti che descrivono un'epoca. Fai un'intervista ai tuoi nonni: mettendo il video sul sito contribuisci a mantenere viva la memoria di vite vissute secondo usanze e valori di un'altra epoca.


752 visite



it
Specialehotel.com: hotel sulla Riviera Romagnola

Su Specialehotel.com trovi decine di hotel, residence, appartamenti, Bed and Breakfast e altre strutture ricettive in genere. Il sito è costantemente aggiornato nei contenuti (su locali ed eventi, di e fieristici, che si svolgono a Rimini e in tutta la Riviera Adriatica). Potrai trovare l'hotel e la struttura ricettiva più adatta alle tue esigenze oppure perderti nella lettura dei contenuti di approfondimento sulla cultura romagnola, quali gli itinerari dell'entroterra, le deliziose ricette culinarie e i luoghi di maggiore interesse.


736 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter