Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 29-May-2014


en
Foniks.org: migliora la pronuncia dell'inglese gratis online

Foniks.org è un corso interattivo gratuito che ti permette di affinare le tue conoscenze fonetiche della lingua inglese, in modo da riuscire a leggere e a parlare con maggiore competenza. La pagina è strutturata in una griglia di esempi e cliccando su ognuno di essi potrai ascoltare la pronuncia delle parole ed esercitarti a pronunciarle e a scriverle.


333 visite



en
Tweet Balloon: estensione per Chrome per leggere i tweet dal browser

Tweet Balloon è un'app non ufficiale per Twitter disponibile come estensione per Chrome. Ti permette di leggere i tweet, visualizzare le notifiche e i messaggi arrivati direttamente dal browser. Il widget galleggia sulle pagine del browser, e le informazioni vengono visualizzate quando si clicca sull'icona del palloncino.


1943 visite



it
ScanJob: il portale del lavoro flessibile

Cerca il tuo prossimo lavoro Scanjob è un nuovo portale italiano dedicato al mondo del lavoro. Sulla piattaforma si possono iscrivere professionisti e operatori che svolgono un determinato lavoro inserendo curriculum e disponibilità. Sono varie decine le categorie lavorative a cui ci si può iscrivere, ma altre più specializzate possono essere aggiunte su richiesta. Scanjob funziona anche come un motore di ricerca che permette di cercare dei professionisti elencando i loro nominativi per distanza geografica.


933 visite



en
Call To Idea: ispirazione grafica per webmaster

Calltoidea.com è un sito web di facile consultazione che contiene una collezione utilissima di template di moduli, pagine di login, pagine 404, gallerie fotografiche, finestre pop-up, presentazioni delle schede e altre belle idee grafiche per un progetto web. Include anche una sezione in cui vengono mostrati i colori usati da importanti portali web (come LinkedIn, Google, Spotify ecc.).


642 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter