Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 29-May-2012


en
AM-DeadLink: trovare link morti e duplicati

AM-DeadLink è un software gratuito capace di inviduare i link morti e duplicati nei segnalibri dei browser (Internet Explorer, Firefox, Oper, Chrome), nei file di testo e nelle pagine html. Se un segnalibro non è più disponibile può essere verificato e cancellato definitivamente. Inoltre il software consente di scaricare le favicon per tutti i preferiti.


456 visite



it
Procollo corrispondenza: programma gratuito da Cienne.net

Protocollo è un software gratuito per la gestione della corrispondenza e più in generale dei documenti in entrata e in uscita. Nonostante l'apparente semplicità, ha tutte le funzionalità atte a risolvere con immediatezza le problematiche del caso: per esempio, catalogazione e archiviazione dei documenti per data, mittente/destinatario e causale. Per la stampa il programma si appoggia a Word, mentre il trascinamento (drag-and-drop) permette di allegare uno o più file al documento rapidamente e senza alcuna difficoltà.


1125 visite



en
Pinterest: social network per immagini e video

Pinterest è un social network specializzato nell'aspetto multimediale, nel senso che i suoi utenti prediligono la condivisione di foto, video e disegni: è una piattaforma sotto forma di bacheca sulla quale si possono 'pinnare' (appendere), organizzare e condividere tutte le cose belle che si trovano sul web e sfogliare le bacheche (pinboard) di altre persone. Pinter si può integrare con altri network (Facebook, Twitter, Flickr). Per iniziare, devi chiedere un invito su questa pagina.


1117 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter