Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 28-Sep-2010


it
Classical music live 24h: tv online dedicata alla musica classica

Una TV online di sola musica classica! Qui puoi ascoltare e vedere grandi esecutori di musica dei maggiori compositori della storia, tributi ai grandi musicisti del passato, music on screen... e tanto tanto ancora.


541 visite



en
Wapfrog - giochi Java gratuiti per cellulari

Wapfrog è un bel sito pieno di giochi gratuiti per dispositivi mobili come ad esempio 5uper block buster, un arcade di abilità. Devi cercare di raggiungere il punteggio più alto possibile rimuovendo i mattoncini dello stesso colore. Puoi competere con gli altri giocatori online! Poi registra il tuo punteggio massimo nella 'hall of fame' online e cerca di battere tutti. Sul sito Wapfrog si trovano anche altri giochi Java gratuiti.


1251 visite



it
Beads and Tricks: Schemi gratis per lavorare a maglia

Una pagina piena di modelli a maglia gratuiti e tutti in italiano. Modelli e schemi a maglia originali o traduzioni autorizzate di modelli da tutto il mondo!


8293 visite



it
Il Calcetto: portale per gli appassionati di calcetto amatoriale

Un sito studiato per permettere alle squadre amatoriali di calcetto di gestire direttamente online i propri tornei. Permette anche di rimanere aggiornati su risultati, classifiche e marcatori. Puoi anche cercare o segnalare circoli e squadre, nonché lanciare sfide alle squadre registrate.


462 visite



en
Chatterous: una chatroom tutta tua

Sul sito Chatterous trovi una piattaforma gratuita che ti permette di creare una chatroom da usare per comunicare con i tuoi amici direttamente dal browser. Per mettere a punto la chat devi cliccare su 'Create' e compilare il modulo online. Riceverai una indirizzo personalizzato che in seguito potrai attivare registrandoti gratuitamente al servizio. Poi dovrai solo comunicare l'URL ai tuoi interlocutori e iniziare a poi chattare online come fai con un messenger. E' anche possibile integrare la chat nelle tue pagine web mediante un codice embed.


1106 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter