Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 28-Oct-2014


it
Dead Trigger 2: sparatutto gratuito per Android

Dead Trigger 2 è il titolo di un famoso gioco messo a punto dagli sviluppatori indie di Madfinger Games. Ha una grafica molto curata ed è strutturato in missioni che consentono di giocare partite rapide, anche in movimento. E' considerato uno dei migliori sparatutto in prima persona in circolazione per smartphone e tablet, un vero classico di questo genere che non ti deluderà.


414 visite



en
Publitas.com: trasforma i pdf in riviste online

Publitas trasforma i tuoi file PDF in splendide pubblicazioni online. Carica il file PDF nella piattaforma: con il contenuto si creerà un sito web HTML 5 dall'aspetto di una rivista (ottimizzato anche per dispositivi mobili), totalmente navigabile. Con l'account gratuito può accedere al file un solo utente e non si ha la possibilità di aggiungere link o video, però non ci sono limiti alla creazione di pagine o di pubblicazioni.


449 visite



it
Patternizer: generatore di sfondi a righe

Se stai cercando uno sfondo per un progetto web, puoi usare gratuitamente il servizio sulla pagina Patternizer.com. Grazie al menu laterale puoi specificare le variabili del motivo che vuoi creare (colore, inclinazione, spazi, trasparenza, spessore). Il risultato compare sul pannello destro e si aggiornerà in tempo reale in base al cambiamento delle variabili indicate a sinistra. Puoi salvare le configurazioni in qualsiasi momento e salvare l'immagine creata con il tasto destro del mouse.


322 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter