Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 28-Nov-2012


it
Ikariam: browsergame di ruolo gratis ambientato nel Mediterraneo

Quando il cielo è grigio e pieno di nubi, trasferisciti virtualmente sull'isola di Ikariam, dove vedrai solo mare blu, una spiaggia bianchissima e tanto sole! Ikariam è un'isoletta non meglio identificata nel Mediterraneo su cui vive un'antica civiltà che tu puoi guidare verso un'era di benessere e nuove scoperte. Partirai con un mini-appezzamento di terra da coltivare, ma potrai trasformare il tuo territorio in una ricca città, la capitale del regno. Dopo l'iscrizione avrai anche diritto a partecipare alle discussioni nel forum e potrai scaricare degli screensaver di Ikariam in varie risoluzioni.


491 visite



en
Font Meme: generatore gratuito di testi in vari font

Font Meme è un generatore di testi nei font più svariati: un servizio gratuito che può risultare utilissimo per chi vuole dare uno stile particolare ai titoli, alle firme e ad altre scritte sul suo sito o blog, senza però scaricare e installare troppi font sul suo computer. I font possono essere cercati in base al tema, allo stile o alla lingua. Dopo la generazione del testo, l'immagine può essere scaricata, anche sotto forma di script HTML da incorporare direttamente nelle pagine web.


2648 visite



it
Ricevi gratis cataloghi dell'Alto Adige

Su questa pagina trovi un semplice form da compilare con nome, cognome e e-mail: in questo modo ti abbonerai per ricevere riviste e cataloghi cartacei gratuiti che ti tengono informato su eventi e notizie riguardanti l'Alto Adige.


934 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter