Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 28-Nov-2008


it
ConcorsiLetterari.it: bandi e risultati dei più importanti premi

ConcorsiLetterari è un sito per aspiranti poeti e scrittori. Qui trovi tutti i bandi e i risultati dei più importanti Concorsi letterari nazionali e internazionali e tutti i Premi indetti o patrocinati dal Club degli autori.


2971 visite



it
Gravità Zero: testata online di scienza, tecnologia, innovazione

Gravità Zero è un sito sulla divulgazione della scienza. 'Oltre la frontiera quantistica' è il titolo del primo volume che narra la storia di una scoperta della fisica delle particelle che ha coinvolto e appassionato fisici di mezzo mondo. Questo libro è il primo titolo di una serie di e-book che verranno resi disponibili gratuitamente sul sito. L'intenzione della collana è prettamente divulgativa. Attraverso le nuove tecnologie, infatti, l'informazione scientifica vuole avvicinarsi e diffondersi al grande pubblico. Per ricevere l'e-book basta inviare una e-mail.


920 visite



it
Autoaffari.com: annunci di occasioni per auto usate

Autoaffari offre attraverso Internet un grande mercato dell'auto nuova, usata e km0 creando nuove opportunità di contatto per acquistare e vendere automobili. Per il privato che cerca un'auto, Autoaffari.com offre migliaia di alternative, dando le giuste informazioni, e consentendo di comparare prezzi, caratteristiche, servizi e di mettersi in contatto diretto con il venditore. Autoaffari.com mette a disposizione dei concessionari una prova gratuita dei suoi servizi! Ogni concessionario può, infatti, registrarsi gratuitamente sul sito, inserire e gestire i propri annunci.


711 visite



en
Pennsylvania: cartina, guida e e-card gratuite

Compila il modulo presente in questa pagina per ricevere a casa una mappa e guida illustrata sulla Pennsylvania. Dal sito puoi anche inviare gratuitamente e-card e scaricare video per iPod.


1159 visite



it
en
fr
Torino a piedi: passeggiate con l'Mp3 a cura del Comune

Come arrivare, come muoversi, dove soggiornare: queste le informazioni utili per visitare e vivere Torino. E una passeggiata è certamente il modo migliore per entrare in sintonia con la città seguendo gli itinerari che ci portano dalla Torino dei Parchi a quella dei Caffè Storici, dalla Torino multietnica a quella della moda e dello shopping. Da percorrere con curiosità, ma sempre, rigorosamente, a piedi. Le passeggiate alla scoperta della città in formato audio per il tuo lettore Mp3, per l'iPod e il Pocket PC. Scarica gratuitamente i file e guarda il video online.


1628 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter