Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 28-Mar-2017


en
Vecteezy: cerca e scarica immagini vettoriali gratuite

Vecteezy è un portale riservato alla grafica vettoriale sul quale trovi materiale da usare per i tuoi progetti. Gran parte dei file sono scaricabili a titolo gratuito e utilizzabili in base alla licenza. Il database delle risorse è navigabile per categoria o per parola chiave. Con il Vector si possono anche modificare i file prima di scaricarli, cambiando dimensioni, colori e font.


246 visite



en
Con Resizeappicon.com puoi ridimensionare le icone delle app

A volte può servire un editor per modificare e adattare l'icona di un'applicazione a diversi device e sistemi operativi. A questo serve App Icon Resizer, un servizio di semplice utilizzo con cui si possono rapidamente ridimensionare le icone delle applicazioni in tutte le risoluzioni. Funziona così: trascina l'immagine nel box di upload oppure caricalo manualmente. L'immagine viene generata automaticamente. In seguito potrai attivare l'opzione di download. I risultati migliori si ottengono con le risoluzioni di 512x512 o 1024x1024 pixel.


188 visite



en
Logo Maker di Gospaces: creazione gratuita di loghi aziendali

Non hai bisogno di commissionare la messa a punto di un logo aziendale a un graphic designer. Puoi farlo tu stesso usando questa piattaforma online di Gospaces. Digita il nome del tuo brand, scegli un font, un'icona e poi gioca con le diverse opzioni possibili. Alla fine potrai scaricare il logo che comunica meglio l'immagine del tuo marchio.


276 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter