Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 28-Mar-2012


it
Bookliners: condividi l'esperienza della lettura con altri appassionati

Bookliners costituisce un nuovo modo nuovo e interessante per socializzare tra avidi lettori. Da questo sito puoi accedere a un libro, prendere appunti al riguardo e poi condividerli con altri direttamente sulla pagina digitale. In pratica, Bookliners è un social network che permette di leggere libri e commentarli online.


398 visite



en
Sound Volume Hotkeys: regolare il volume con scorciatoie da tastiera

Sound Volume Hotkeys è un programmino gratuito e disponibile per un immediato download che ti consente di controllare il volume audio del tuo computer usando un sistema di scorciatoie da tastiera personalizzabili. L'indicatore del volume compare sullo schermo in trasparenza indicandoti il livello di volume corrente, che potrai abbassare o aumentare senza difficoltà premendo una combinazione di tasti.


387 visite



en
Mp3 Rename: per rinominare a piacere i file Mp3 con tag ID3

Può darti un grosso aiuto nel rimettere ordine tra i tuoi archivi Mp3 questo programmino gratuito per Windows dal nome MP3 Rename. Spesso infatti i file scaricati dal web con informazioni ID3 hanno nomi lunghi e poco leggibili. Con questo software sei tu che specifichi le regole per rinominarli a uno a uno, anche combinando vari parametri. Con lo stesso software puoi anche convertire i file Mp3 in altro formato.


449 visite



en
FreeOpener: apertura veloce di file di ogni tipo

Che frustrazione quando si riceve un file interessante, ma non si possiede il software necessario per aprirlo! Il problema si risolve con FreeOpener, un software per Windows gratuito ed esente da spyware in grado di aprire più di 80 diversi formati di file, tra cui PDF, DOC/DOCX, XLS/XLSX, CSV (senza installare Microsoft Office e con possibilità di editing), oltre a file video tra cui AVI, WMV, FLV, MPG, MOV e MP4, i più importanti formati audio tra cui MP3, WMV, MID e WAV e i formati immagine come PNG, JPEG, BMP, GIF, TIFF, ICO, RAW (con la possibilità non solo di visualizzare, ma anche di ridimensionare, tagliare e stampare le immagini).


452 visite



it
Surf.it: webcam piazzate sui luoghi del surf

L'estate si avvicina e forse tu stai già pensando di imparare a fare surf oppure di proseguire l'esperienza entusiasmante degli anni passati? Su questo sito trovi tutta una serie di webcam che inquadrano i luoghi migliori per surfare in Italia.


441 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter