Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 28-Jun-2013


it
Bimbisaniebelli.it: un portale su gravidanza, neonati e bambini

Bimbisaniebelli.it è il sito web dell'omonimo mensile venduto nelle edicole dal 1993. Il portale ti fornisce un'enorme quantità di informazioni chiare e utilissime su concepimento, gravidanza, puerperio, bebè e bambini. Vi trovi anche disegni da colorare scaricabili gratuitamente, fiabe e filastrocche da ascoltare, ricette per bambini, consigli di bellezza per la mamma e molto altro.


514 visite



en
PDFtoExcel.org: conversione gratuita online da file PDF a Excel

Stai cercando un tool online gratuito per convertire in modo accurato le tabelle PDF in file di Microsoft Excel facilmente modificabili? PDFtoExcel.org è una scelta eccellente, un software estremamente preciso, 100% gratuito. Devi solo cliccare su 'Sfoglia' e selezionare il PDF che vuoi convertire dall'hard disk del computer. Poi inserisci il tuo indirizzo email e clicca su 'Invia'. Un link per il download del file di Excel appena convertito arriverà al tuo indirizzo e-mail in pochi minuti. Tutti i file e l'indirizzo e-mail inviato saranno cancellati dai server 24 ore dopo l'esecuzione della conversione.


2035 visite



it
MiniAmica: software gratuito di fatturazione e gestione scadenze

MiniAmica è un software gratuito di fatturazione per professionisti e per piccole realtà aziendali. Il programma gestisce anche le scadenze, statistiche sul fatturato e consente la creazione di tutti i tipi di fatture e documenti quali DDT, note di credito, acconti e molte altre funzionalità spiegate in dettaglio nella pagina web del prodotto.


686 visite



it
QuickOrder app gestionale per ristoranti per iOS

QuickOrder è un'app gestionale per ristoranti, pizzerie e bar. Il suo software si può scaricare gratuitamente su iTunes, da installare poi su iPhone, iPod, iPad e iPad mini. E' un utile strumento per prendere le comande ai tavoli e smistarle ai vari reparti (ristorante, pizzeria e bar), gestisce mappa tavoli e menù.


928 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter