Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 28-Jan-2014


en
Scarica uno sfondo di Spongebob di Nickelodeon-Asia

Se qualcuno in famiglia è appassionato di Sponge Bob, da questa pagina puoi scaricare dei bellissimi wallpaper pieni della sua gioia ed energia. Le immagini sono di alta qualità e disponibili in varie risoluzioni. Sulla stessa pagina trovi anche alcuni stampabili sempre a tema Spongebob da colorare o da montare.


709 visite



en
Jojo.net: raccolta di centinaia di giochi gratuiti senza registrazione

I casual game che ci aiutano a rilassarci non mancano in rete, ma molti di essi richiedono una registrazione sul sito oppure un download - che fa perdere molto tempo. Sul portale jojo.net si trova un'enorme raccolta di giochi suddivisa per categorie (corse, azione, strategia, rompicapo, giochi per ragazze ecc.) che possono essere giocati direttamente online dopo un'anteprima video che ne spiega il funzionamento. Sono segnalati con New i giochi nuovi e con Top i più amati dagli utenti.


2597 visite



it
en
fr
es
de
Maxthon: browser alternativo per PC, Mac, Android, iOS e Windows Phone

Con Maxthon, il potente cloud browser multipiattaforma, puoi navigare in piena libertà. Ti consente di sincronizzare e visualizzare i tuoi Preferiti da qualsiasi postazione, supporta le mouse gesture, il completamento automatico dei moduli e può bloccare pubblicità e pop-up prima della comparsa. Inoltre, con Maxthon puoi comparare i risultati delle ricerche parallele sui motori di ricerca Google, Yahoo e Bing.


2302 visite



it
Concorso per viaggio studio gratis a Malta

Maltalingua, la nota scuola internazionale di lingua inglese, ha lanciato il suo ennesimo concorso! In palio un viaggio studio di due settimane a Malta! Per partecipare devi indovinare quanti Smarties ci sono nel vaso di Maltalingua? Il premio include: corso di inglese, soggiorno di 14 notti, attività extra-scolastiche, materiale didattico, certificato e molto altro! Il concorso terminerà quando qualcuno avrà indovinato il numero esatto di Smarties.


406 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter