Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 28-Jan-2010


en
PDFescape rende possibile la modifica dei PDF

Solitamente non si può modificare un file in formato PDF, perché protetto da scrittura. Ma con PDFescape anche l'impossibile è alla tua portata. Il programma, gratuito e consultabile da qualunque browser, dopo una veloce registrazione ti permette di caricate un documento PDF dal PC o da un link web. Poi potrai modificarne stile, font, dimensioni, paragrafi, colori e aggiungervi testo, foto, video e link e salvarlo generando un altro PDF. Molto utile per la compilazione di moduli.


817 visite



en
Con WaterMarkTool metti un watermark sulle foto online

Per tutelare dai furti le immagini che pubblichi sul web, usa WatermarkTool, un servizio online con cui puoi apporre una filigrana sulle tue foto digitali prima di pubblicarle. La versione Free non richiede registrazione e ti permette di modificare 4 foto alla volta (dimensioni massime: 200 kilobyte) e di scegliere il testo (font, dimensioni, colori) e la posizione del watermark.


609 visite



it
Free 3GP Video Converter

Il software Free 3GP Video Converter converte i file 3GP registrati con il tuo telefono cellulare nei formati di video AVI o MP4, più compatibili con il computer e, viceversa, converte i file video con estensione AVI o Mp4 in formato 3GP. E' anche in grado di estrarre l'audio dai file 3GP, che salverai in formato Mp3.


654 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter