Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 28-Feb-2011


it
Materiale grafico gratis su LeDonneSito

Su questa pagina hai accesso a tantissimo materiale grafico liberamente prelevabile: bellissime immagini di tutti i tipi, tool per costruire siti web, materiale per lavori di grafica: pennelli, gif, avatar, bling, misted and tubes ecc.


1018 visite



it
I convertitori del sito SegnaliDiVita

Su questa pagina sono raccolti vari interessanti convertitori gratuiti online: un traduttore dal codice Morse al testo scritto e viceversa. Un convertitore per varie di misura (da sistema decimale ad anglosassone e viceversa), uno per temperature (gradi centigradi o Celsius, Fahrenheit e Kelvin), un convertitore dal sistema binario a decimale e viceversa e uno strumento per trasformare un numero in un codice a barre. Utile, da tenere nei bookmark!


608 visite



en
Crea la tua suoneria su MadRingtones

MadRingtones è un servizio che ti consente di mettere a punto e condividere delle suonerie per cellulari. Contiene un database di suonerie pronte in formato audio Mp3 o Mp4 già create dagli utenti, che potrai scaricare gratis sul computer. Ma anche tu puoi divertirti a creare la tua. Devi solo uploadare un file Mp3 dal tuo hard disk o da un sito web, selezionare la parte che ti interessa (puoi tagliare, aggiungere o eliminare segmenti), ascoltare l'anteprima, salvare e poi scaricare la suoneria.


681 visite



it
Automobili Sinistrate: vendi la tua auto rovinata

Questa azienda italiana compra auto sinistrate, auto fuse o colpite da grandine. Ti garantisce serietà e professionalità, valutazioni di mercato e spese a loro carico.


537 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter