Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 28-Aug-2010


it
Alleanza Italiana Consumatori: scopri il portale

Questo è il sito ufficiale dell'associazione Alleanza Italiana Consumatori, che si è sempre distinta per iniziative di tutela e promozione dei diritti della persona e della famiglia, con riferimento ai diritti costituzionali dei cittadini alla salute, famiglia, lavoro. Associandoti vi trovi consulenza legale gratuita da agguerriti e preparati consulenti legali, specializzati elle materie consumeristiche. Molto interessante la sezione Modulistica per cittadini stranieri residenti in Italia (rinnovo del permesso di soggiorno, ricongiungimento familiare, vari contratti di lavoro).


561 visite



it
InsiemeOnline.it: idee per il matrimonio - nozze da sogno!

Un portale molto curato dedicato all'organizzazione del matrimonio dalla A alla Z. Il servizio che permette di costruire il sito dedicato alle proprie nozze è gratuito solo per un periodo di prova di 15 giorni, ma su queste pagine trovi tante idee e informazioni utili a costo zero (quali documenti sono necessari, suggerimenti per gli addobbi, il bouquet, le acconciature, il ricevimento e perfino sugli scherzi da fare agli sposi). Inoltre, sono disponibili a titolo gratuito alcuni modelli di libretto di nozze e partecipazioni personalizzabili.


1277 visite



en
Cantanding: web karaoke per divertirti cantando

Cantanding è uno splendido sito per gli appassionati di musica pop che amano cantare sulle note dei più recenti successi discografici. In pratica si tratta di un servizio di karaoke online con un vastissimo database di cantanti e brani. Cerca la canzone o l'artista che preferisci e inizia a esercitarti davanti al computer: quando cliccherai partirà infatti la base musicale e il testo scorrerà nel player.


1787 visite



it
SitiWebGratis ti costruisce il tuo sito personale o aziendale a costo zero

Se vuoi farti conoscere sul Web ma non hai tempo o capacità per mettere a punto un sito, questa è un'occasione da non perdere. I professionisti di SitiWebGratis realizzano gratuitamente un sito web (aziendali o personali) con grafica a scelta tra oltre 1000 modelli proposti. Il compenso per SitiWebGratis deriverà dagli introiti prodotti dai banner pubblicitari che metteranno sul tuo sito. Tu invece lo sfrutterai per incrementare il tuo business e trovare nuovi clienti. Saranno a tuo carico soltanto le tasse annuali di registrazione dominio (registrato a tuo nome) e di hosting.


1663 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter