Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 28-Aug-2008


it
Museo della Ghisa - Ingresso gratuito

Il Museo Italiano della Ghisa nasce dall'esigenza di recuperare e di offrire alla considerazione del pubblico una serie di prodotti della cultura materiale che hanno contraddistinto un'epoca e un particolare modo di progettare e di vivere gli spazi urbani. Il museo è un centro di ricerca sull'arredo urbano, sullo studio delle sue forme e delle sue espressioni in 150 anni di storia e, oltre a un vastissimo archivio di documenti inerenti la progettazione e la realizzazione dei modelli prodotti in Italia fra l'Ottocento e il Novecento, il Museo offre una raccolta di oggetti, spettacolari nelle loro dimensioni e preziosi nella loro plasticità. L'ingresso è gratuito!


747 visite



en
Enhanced Calculator - calcolatrice per Symbian

Nuova potente calcolatrice per gli smartphone Nokia Symbian. Si chiama Enhanched Calculator, è un'applicazione gratuita che permette le operazioni di base delle normali calcolatrici scientifiche con la possibilità di avere anche un calcolatore di finanziamenti, e di assegnare le operazioni principali al joypad centrale per limitare i tempi di battuta.


2227 visite



en
Mobbler - client Last.fm gratuito sul tuo Symbian

Se ti piace ascoltare la musica, fallo dal cellulare con Mobbler. Mobbler è un vero e proprio client Last.fm gratuito, dotato di streaming audio per tutti gli utenti Symbian La ricerca della tua musica preferita (scrobbling) è facilissima e avviene attraverso diverse chiavi, su un database pressoché infinito per un programma che gira in modo abbastanza veloce e con una qualità audio più che ottima.


907 visite



it
Lago di Lugano - Regala una crociera con un buono sconto

Se sei in cerca di un regalo speciale e diverso dal solito perché non regalare un bella crociera sul lago di Lugano? Se non sai come spendere il tuo tempo libero il lago merita di essere visitato e scoperto! Puoi trovare tutte le informazioni che ti servono sul sito e stampare anche un buono sconto per la crociera.


680 visite



it
NavigazioneLaghi - informazioni su Lago Maggiore, Garda e Lago di Como

Vuoi conoscere gli orari e le tariffe delle flotte che navigano il lago Maggiore, quello di Garda e il lago di Como? Consulta questo sito e trova tutto ciò che cerchi sulla navigazione dei più bei laghi del nord Italia con indicazioni che ti illustrano anche come arrivarci!


698 visite



it
La Città della Domenica: buoni sconto per il parco

Entra con lo sconto di gratis.it Se non ci sei mai stato è arrivato il momento di visitare un bellissimo parco appena fuori la città di Perugia. Si chiama La Città della Domenica ed è un luogo dove potrai godere di una giornata rilassante per te e la tua famiglia: il parco è immerso in un contesto totalmente naturale, con daini, scoiattoli e mufloni che vi vivono in libertà. Nel parco trovi anche percorsi tematici alla scoperta delle favole più famose della nostra infanzia, aree attrezzate per bambini e anche un rettilario, con serpenti e coccodrilli. Sul sito trovi spesso sconti e riduzioni speciali per l'ingresso.


947 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter