Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 28-Apr-2010


it
Educambiente.tv: informazione ed educazione ecologica

Come dice chiaramente il suo nome, questo sito è interamente dedicato alle tematiche 'verdi' e di tutela dell'ambiente. Contiene informazioni su ecologia e natura, espone gli attuali problemi ambientali (specialmente italiani), dipinge i possibili scenari futuri e prospetta soluzioni razionali.


704 visite



en
Con FixRedEyes togli gli occhi rossi dalle foto

Hai scattato una foto digitale, ma il soggetto è venuto fuori con gli occhi rossi? Con questo servizio gratuito online puoi correggere il difetto, semplicemente caricando l'immagine (2 MB di dimensioni massime), trascinando sull'area con gli occhi rossi il rettangolo DRAG ME, cliccando sul pulsante FIX IT! e poi su DOWNLOAD per scaricare la foto ritoccata. Non è neppure necessario registrarsi sul sito, tutto gratuito!


1088 visite



en
PicoShot - fornitore gratuito di thumbnail per siti web

PicoShot ti offre un servizio di fornitura di thumbnail gratuiti di dimensioni 120x90 pixel. Non ci sono limiti all'utilizzo, né registrazioni da effettuare. Le anteprime della pagina web create con PicoShot sono pubblicabili direttamente, mediante una breve script che darà al tuo sito un aspetto molto professionale! PicoShot è perfetto per le directory, le SERP di un motore di ricerca, i preferiti o dovunque sia necessario pubblicare la miniatura di una pagina, anche per aumentarne la gradevolezza grafica e il traffico di ritorno.


1114 visite



it
Liricamente.it: per informarsi e lavorare nel mondo della lirica

Un bel portale italiano dedicato agli appassionati di musica lirica. Oltre alle trame e ai libretti delle opere, vi troverai opportunità di lavoro nel campo della musica lirica (audizioni e concorsi), curricula di artisti, insegnanti di canto, cori e agenzie liriche, articoli sulle malattie professionali, recensioni sugli spettacoli, interviste e molto altro ancora.


746 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter