Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 27-Sep-2011


en
fr
Learnissimo: le frasi più utili nelle principali lingue del mondo

Grazie al simpatico servizio online di Learnissimo puoi imparare senza difficoltà e a costo zero le più importanti frasi ed espressioni di approccio con gli sconosciuti, in varie lingue tra cui inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, arabo, cinese, thai, croato, greco, portoghese e turco. Seleziona la coppia linguistica (la tua lingua di partenza e quella in cui vuoi tradurre), poi clicca, ascolta la pronuncia e leggi le frasi.


902 visite



it
Kit per lo svezzamento gratis da Mellin

Se hai o hai avuto dei figli, sicuramente conoscerai il marchio Mellin, con i suoi prodotti per l'allattamento e lo svezzamento. Se ti iscrivi su questa pagina potrai ricevere direttamente a casa tua un kit Mellin per lo svezzamento costituito da una borsa contenente un numero della rivista Crescere Oggi Magazine e vari buoni sconto spendibili per il tuo neonato oppure per il figlio di qualcuno che conosci.


2425 visite



it
Scarica gratis un manuale su trucco e salute dell'occhio

'Occhio e Trucco' è il titolo di questo interessante testo di 44 pagine, opera di due importanti medici milanesi, Lucio Buratto e Christophe Buratto, tutto dedicato alla salute dell'occhio: come truccarsi e struccarsi, rispettando le norme di igiene volte a salvaguardare gli occhi da fastidiose irritazioni, lesioni o danni peggiori. Sulla stessa pagina trovi anche l'e-book gratuito 'I difetti della vista' a cura di Lucio Buratto, nel formato ePub (compatibile con i più importanti e-reader, tablet Android, iPhone o iPad e Windows Phone).


448 visite



it
Foto gratis su Ikaro.net

L'autore di questo sito ha fatto una ricerca dei principali archivi di immagini gratuite presenti in Rete e lo mette a disposizione di chiunque. In questo modo potrai trovare con estrema facilità immagini e foto gratuite, perché avrai a disposizione ben 55 gallerie di immagini e foto ripubblicabili sulle tue pagine web o su documenti cartacei con la semplice citazione dell'autore.


671 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter