Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 27-Oct-2009


it
CittadelSole: natura e scienza

Sulla pagina 'Natura e...' del sito 'Città del Sole' trovi un'area tutta dedicata ai prodotti per l'osservazione della natura e per la vita all'aperto. Introduci il tuo bambino ai fenomeni scientifici e al rispetto per l'ambiente che ci circonda regalandogli giochi e libri sull'orientamento, l'escursionismo, il giardinaggio, l'astronomia, il birdwatching, la navigazione. Gli insegnerai a riflettere sul presente del nostro pianeta o sul ciclo della vita. Interessante anche la sezione di CD musicali dedicati alle sonorità degli ambienti naturali.


1314 visite



en
Gioca gratuitamente al MMORPG Last Chaos!

Last Chaos è un magnifico gioco di ruolo 3D online (MMORPG) gratuito che conta più di 300.000 giocatori iscritti. Un gioco di ruolo online di ambientazione fantasy a cui puoi divertirti un mondo senza pagare nulla. Last Chaos è ambientato nel suggestivo mondo di Iris, ed è pieno d'azione, presenta una grafica tridimensionale di altissima qualità. Puoi giocare sia in modalità PVE che PVP, previa iscrizione gratuita. Entra anche tu per mettere ordine in un mondo di anarchia e terrore dove l'ambizione regna suprema: dovrai combattere con tutte le tue forze per ottenere gloria, prestigio e onore.


1300 visite



en
AppMobilize: tutti i software per i cellulari

Se mastichi l'inglese, il sito AppMobilize ti aiuterà molto a districarti nella giungla di software (spesso gratuiti, anche se non sempre) per telefoni cellulari, smartphone e dispositivi mobili in generale. Si tratta di una directory che scheda tutti i nuovi programmi per iPhone, Symbian (Nokia, Ericsson, Sony Ericsson, Panasonic, Siemens, Samsung), Windows Mobile, BlackBerry, Palm OS, Android (HTC) e cellulari Java. Per ogni applicazione trovi una ricca scheda completa di foto, video e link per il download.


940 visite



it
Famecook.com

Famecook è una community dedicata al mondo dei locali, infatti oltre che incontrarvi nuovi amici (puoi chattare, condividere foto e video come in un normale social network), potrai anche cercare ristoranti e personal chef nella tua zona. Se invece sei un cuoco a domicilio o gestisci un ristorante, puoi farti conoscere sul sito. Lo stesso vale per le band musicali e altri tipi di intrattenitori, a cui è riservata una sezione che permette loro di aumentare la propria visibilità e tenersi in contatto con i locali per procurarsi nuove serate.


1030 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter