Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 27-May-2008


it
Scopri il portale del Corriere della Sera online

Su questa pagina trovi la versione online del più importante quotidiano italiano. Ti offre notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e i video di Corriere TV. Ma sul sito del Corriere della Sera trovi anche meteo, rubriche sulla salute, guide viaggi, musica e giochi.


1651 visite



it
La Repubblica: leggi le notizie del grande quotidiano sulla pagina web

Il secondo quotidiano nazionale per vendite è ovviamente anche online con tutte le notizie in tempo reale e per tutti i settori come politica, cronaca, economia, sport ed esteri e interessanti rubriche per i lettori.


1219 visite



it
Il Foglio - scopri il sito web del noto giornale

Collegamento al sito del quotidiano fondato da Giuliano Ferrara dal 2000. E' un giornale di approfondimento, adatto per essere letto dopo un 'giornale generalista'.


762 visite



it
La Stampa: scopri la versione online del prestigioso quotidiano

Versione online dell'importante giornale torinese. Oltre alla consultazione degli articoli del quotidiano, La Stampa offre interessanti rubriche, un esauriente archivio, blog, forum e sondaggi.


875 visite



it
Il Giornale: scopri il sito del famoso quotidiano

La versione online del famoso giornale fondato da Indro Montanelli nel 1974, al sesto posto in Italia tra i quotidiani di informazione nazionale. Scopri le ultime notizie su attualità, politica ed economia.


1353 visite



it
Il Manifesto: leggi le notizie sul portale

Il sito del famoso quotidiano di sinistra, oltre alle notizie aggiornate, offre un archivio di notizie a 30 giorni, motore di ricerca, database con recensioni di film, dischi e inserti.


1061 visite



it
Il Mattino: leggi online le news del quotidiano di Napoli

Il quotidiano di Napoli offre non solo notizie e articoli quotidiani, ma anche tutte le edizioni passate, liberamente consultabili a partire dal gennaio 1999 a oggi.


2371 visite



it
Il Messaggero: leggi online il quotidiano di Roma

Il famoso quotidiano romano che ti dà la possibilità di leggere tutti gli articoli delle ultime edizioni, con notizie dall'Italia e dal mondo, politica, economia e finanza, sport e attualità, cultura e spettacoli, scienze e tecnologie.


876 visite



it
Il Resto del Carlino: leggi online il quotidiano di Bologna

Il Resto del Carlino è il famoso quotidiano di Bologna. Offre news in tempo reale, e vari canali: Cronaca, Politica, Economia, Esteri, Musica, Spettacolo e TV, Gossip, Cultura e Libri.


998 visite



it
Il Secolo XIX: la voce ligure del giornalismo

Il Secolo XIX è il primo giornale della Liguria per diffusione e completezza di informazione. Sul Secolo XIX trovi notizie regionali, nazionali e internazionali, oltre che sportive (con particolare attenzione alle vicende di Genoa e Sampdoria, ma non solo).


920 visite



it
Il Tempo: leggi online lo storico quotidiano

Il quotidiano nazionale con sede a Roma, oltre a politica, cronaca, interni/esteri, economia e sport a livello nazionale, copre soprattutto le notizie dell'Italia centrale con varie edizioni locali.


885 visite



it
La Gazzetta dello Sport: leggi il quotidiano sportivo online

La Gazzetta dello Sport è anche online con foto e video di calcio, notizie e opinioni. Tutto su campionato, coppe europee, calciomercato, mondiali, ma anche Formula 1, ciclismo, motoGP e altri sport.


2217 visite



it
La Nazione: leggi online il quotidiano fiorentino

La Nazione è il quotidiano di Firenze. Offre news e ultime notizie in tempo reale nei canali Cronaca, Politica ed Economia, Esteri, Musica, Spettacolo e TV, Gossip, Cultura e libri, Arte e Mostre, Pazzo Mondo, Salute, Lavoro, Tecnologia, Archivio news, Agenda Eventi. E poi foto, video e molto altro.


956 visite



it
Libero: leggi online il giornale fondato da Vittorio Feltri

Sito Internet del quotidiano Libero, fondato nel 2000 da di Vittorio Feltri con editoriali e notizie dall'Italia e dal mondo e, ovviamente tante opinioni politiche.


1832 visite



it
Cerca la convenienza per la Scandinavia con i voli SAS

SAS Scandinavian Airlines è la nota compagnia aerea che ti porta nelle capitali del Nord Europa: sul sito trovi offerte continuamente rinnovate per biglietti aerei a tariffe estremamente convenienti per voli con destinazione la Scandinavia e la Finlandia. Ma forse non sai che SAS ti offre anche coincidenze per gli Stati Uniti, il Medio Oriente e l'Asia. Sul sito, oltre agli orari dei voli, trovi anche delle interessanti guide alle più importanti destinazioni in Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Paesi Baltici..., con informazioni sui prossimi eventi culturali che vi si terranno.


854 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter