Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 27-Mar-2007


en
FastStone.org: software per l'editing di immagini

Da questo sito puoi scaricare FastStone Image Viewer, un freeware per visualizzare, convertire ed editare immagini nei più importanti formati grafici inclusi BMP, JPEG, JPEG 2000, GIF, PNG, PCX, TIFF, WMF, ICO e TGA. Con FastStone Image Viewer puoi ridurre le immagini, visualizzarle full-screen o creare slideshow con oltre 150 effetti di transizione. Altri software per l'editing di immagini, tutti scaricabili gratuitamente sono Capture (per effettuare screenshot), MaxView (per visualizzare immagini) e Photo Resizer (per convertire e ridimensionare le immagini).


1955 visite



it
en
fr
es
de
Acala 3GP Movies Free: convertitore gratis per formati video

Acala 3GP Movies Free è un software che permette di convertire in maniera semplice e veloce i formati video più diffusi nel formato 3GP (quello dei telefonini o dell'iPod). La qualità dei video generati è buona. Questo programma permette anche di esportare in formato 3GP e salvare il video nei formati 3GPP, 3G2 e 3GPP2. Acala 3GP Movies Free, inoltre, setta automaticamente le impostazione in modo tale che il file compresso risulti della dimensione in byte specificata. Funziona su Windows.


5813 visite



it
Autostop.it: autostop e carsharing organizzato

Autostop e Pendolari è un associazione culturale di volontariato, che mira a favorire i viaggi in Italia ed Europa a basso costo, risparmiando sulle spese di viaggio che vengono divise tra i passeggeri. Questo sito ti aiuta a trovare un compagno di viaggio o un passaggio. L'inserimento del viaggio e della richiesta di passaggio online è gratuito, per fornire sicurezza è richiesto l'invio via fax o e-mail di una fotocopia della carta d'identità o del passaporto. Per usufruire del servizio e quindi mettersi in contatto con il passeggero e/o guidatore è necessario essere soci con una piccola cifra per una anno (validità dalla data di iscrizione). Questa spesa però si ripaga subito nel risparmio sul viaggio.


713 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter