Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 27-Jan-2014


it
INI-PEC: trova gli indirizzi di posta elettronica certificata delle aziende

INI-PEC è la sigla che indica l'Indice Nazionale degli Indirizzi di Posta Elettronica Certificata: un database a cura del Ministero dello Sviluppo Economico. Qui puoi reperire tutti gli indirizzi PEC di imprese e professionisti operanti in Italia per contattarli direttamente.


495 visite



en
Gfycat alleggerisce le gif animate trasformandole in video HTML5

Gfycat è un servizio di hosting che riduce le dimensioni delle gif animate (senza limiti di dimensioni) convertendole in video di formato HTML5. In questo modo, la condivisione delle URL dei videoclip o l'embedding nei siti consumerà molta meno banda: ad esempio, una gif di 4.5 MB può arrivare a pesare soltanto 286 Kilobyte!


2138 visite



it
MrLavoro.com: portale per le offerte di lavoro in Italia

MrLavoro.com è un interessante portale per chi cerca lavoro. Raccoglie annunci raccolti da varie fonti e continuamente aggiornati, classificati per tipologia di professione e zona geografica. Con l'iscrizione gratuita alla newsletter si può ricevere un aggiornamento continuo sulle nuove offerte di lavoro.


482 visite



it
MrConcorsi.com: portale per la ricerca di concorsi

Sul sito MrConcorsi.com trovi un interessante database sempre aggiornato che raccoglie i bandi e le scadenze dei concorsi pubblici regolarmente pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale. Usa il motore di ricerca per reperire informazioni sui concorsi delle forze armate, degli ospedali, delle università, dei ministeri ecc.


481 visite



it
BandaMusicale.it: portale di informazioni ed eventi

Tutte le bande musicali italiane dovrebbero entrare a far parte di questo database, nel quale si trovano raccolte news, schede di presentazione e informazioni pratiche riguardanti questi gruppi musicali. La mission dell'iniziativa è la promozione e la valorizzazione delle attività bandistiche, l'integrazione e la collaborazione tra le varie associazioni e la semplificazione del reperimento di fondi per l'attività bandistica.


676 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter