Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 27-Jan-2009


en
FreeDigitalPhotos: Foto gratuite per siti web

Sul sito FreeDigitalPhotos trovi migliaia di foto esenti da diritti da utilizzare per siti web, giornali, riviste, produzioni video e TV, presentazioni in PowerPoint, forum, blog, ricerche scolastiche ecc. Tutte le foto sono gratuite, sia per uso personale che aziendale e suddivise per macrocategorie (animali, cibo, natura, persone, piante, sport, trasporti ecc.). Esiste anche l'opzione di acquistare versioni di foto ad alta risoluzione da utilizzare per la stampa o il design. Registrandoti sul sito come fotografo di FreeDigitalPhotos potrai condividere i tuoi scatti con milioni di persone e avere l'opportunità di venderle.


2395 visite



it
VecchiEmail.it

A tutti noi è capitato di registrare un indirizzo e-mail, di utilizzarlo per qualche tempo per lavoro, o per farsi inviare una password ma poi lo abbiamo perso di vista. Oppure, cambiando lavoro, l'indirizzo aziendale è stato cancellato, perdendo così utili contatti e potenziali opportunità. Il servizio VecchiEmail risolve questo problema: registrati sul sito, inserisci nel profilo l'indirizzo e-mail attuale e memorizza tutti gli indirizzi e-mail perduti. Chiunque potrà tentare di rintracciarti con il modulo di ricerca usando l'indirizzo e-mail che conosceva, ma che ora non funziona più e inviarti una richiesta di contatto. Starà a te decidere se riprendere i contatti con chi ti cerca o meno.


577 visite



en
ExitReality: visualizza ogni pagina della Rete in 3D

ExitReality è un plug-in gratuito per Internet Explorer, Firefox e Google Chrome che permette di simulare in ambiente virtuale 3D qualsiasi pagina web, inclusi i suoi contenuti video, foto, musica - anche di un social network. Semplicemente installando questo add-on, una pagina web normale viene trasformata in un ambiente virtuale 3D tramite un pannello in cui scorre il sito. Inoltre, con questo software per il tuo browser puoi cercare ed esplorare i siti e tutti gli oggetti in 3D presenti nel web.


1425 visite



en
ZillaTube: per salvare e convertire web video

Vuoi salvare i tuoi web video preferiti? Con ZillaTube il problema è velocemente risolto. In più puoi anche convertire i video in altri formati, come VCD/DVD, MPG, AVI, Mp3, 3G, Mp4 ecc. È inoltre possibile utilizzarlo per riprodurre questi video sul tuo iPod, MP3, PSP, MP4 e cellulare. Esiste anche una versione gratuita del software: scaricala subito!


1354 visite



it
en
fr
es
de
Crea un sito Flash professionale gratuitamente con Wix

Creare un sito strabiliante con Wix è semplice come mettere a punto uno slideshow in Powerpoint. In pochi minuti puoi creare un sito Flash professionale per promuovere i tuoi prodotti, una pagina web personale per i tuoi cari, o un sito artistico per esporre le tue creazioni. Crea e costruisci tu stesso sorprendenti contenuti per il web. Siti, widget, commenti, layout di Myspace. Esplora, scopri nuove idee. Guarda che cosa hanno fatto gli altri utenti con Wix e trai ispirazione per le tue pagine!


3920 visite



en
CushyCMS: CMS gratuito e molto semplice da usare

CushyCMS è un Content Management Systems concepito per essere utilizzato con estrema facilità: è in fatti in grado di gestire automaticamente il testo, il codice html e le immagini. Non sono richieste al webmaster conoscenze di PHP o ASP, ma solo l'aggiunta di classi CSS nei tag HTML.


920 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter