Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 27-Aug-2008


en
Tumblr: crea il tuo tumblelog gratuito

I tumblelog sono il modo più semplice in assoluto per condividere tutto ciò che trovi, ami, odii o crei, anche se non ti piace scrivere lunghi testi. A differenza dei blog, i tumblelog non hanno l'aspetto di una pagina di giornale e non richiedono l'uso di codici complicati. Si tratta solo di caricare file file audio, video, brevi messaggi da condividere con chi vuoi. Tumblr è anche disponibile per i dispositivi mobili, perciò potrai sempre aggiornarlo dal tuo telefonino o smartphone. Tumblr è un servizio gratuito, è sufficiente iscriversi per iniziare a postare.


2923 visite



it
Lovepedia - chat e incontri 100% gratis

Chatta e trova l'amore online Iscriviti anche tu a Lovepedia, il sito di incontri completamente gratuito che offre ai suoi utenti lo strumento migliore per comunicare, ricercare profili, inviare e ricevere messaggi, chattare con qualsiasi utente e navigare tra le molte fotografie. L'iscrizione è semplice, veloce e gratuita!


8182 visite



it
Monte Generoso in Svizzera: tutte le informazioni che cerchi!

Il Monte Generoso è la montagna più panoramica del Canton Ticino e vi si accede con un comodo trenino a cremagliera che ti porta sino in vetta, a 1704 metri di quota, dopo 40 minuti di viaggio attraverso una natura incontaminata. Consulta questo sito per avere tutte le informazioni su questa bellissima zona montuosa.


611 visite



it
Funivie del Baldo - Scopri lago e montagna!

Se ti interessa scoprire il lago di Garda e il Monte Baldo utilizza la funivia Malcesine-Monte Baldo, il modo più moderno per apprezzare una zona turistica sempre più battuta. Grazie al sito puoi avere tutte le informazioni che desideri sulla zona e sull'impianto.


630 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter