Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 27-Apr-2011


it
Registrati gioca gratuitamente a poker online con Winga

Puoi entrare anche tu a far parte del maggiore poker network in Italia: Winga Poker. Devi soltanto registrarti sul sito (il modulo è semplice e intuitivo), effettuare il download del client e iniziare subito a giocare a poker online: Texas Hold'em, oppure Omaha con i freeroll, i sit&go, i satelliti e tornei programmati in assoluta sicurezza.


731 visite



it
Gioca a bingo, slot e jackpot online con Winga

Gioca a bingo, slot e jackpot online con Winga Rientri anche tu nella schiera dei numerosi appassionati di Bingo? Puoi giocare comodamente online con Winga. Devi solo registrarti gratuitamente, scegliere una tra le sale Bingo o tra le 30 slot machine (di cui 11 ricchi jackpot). Al momento dell'iscrizione riceverai 50 euro di bonus iniziale e ogni settimana potrai vincere altri 5 euro di bonus grazie alla speciale promozione: approfittane!


1955 visite



it
Articoli hi-tech ricondizionati scontati fino al 60% sul sito Logitech

Sicuramente conosci il marchio Logitech, leader mondiale nel settore delle periferiche personali: mouse, tastiere, telecomandi, accessori per videogiochi e PC e gli impianti per l'home entertainment. Ha in catalogo una vasta gamma di prodotti innovativi molto apprezzati dagli utenti nel mondo digitale. Su questa pagina trovi articoli ricondizionati, cioè di modelli nuovissimi e perfettamente funzionanti ma con piccole imperfezioni estetiche, che potrai acquistare con sconti eccezionali, fino al 60%.


899 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter